allora ti seguoLibox ha scritto:Al club 25€ e poi 20€ il rinnovo annuale. Mi sono appena iscritto!Paol ha scritto:Libox, Quanto costa l'iscrizione?
Inviato dal mio iPhone 6
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
>>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Scusami ho letto adesso...si Camnago VoltaLibox ha scritto:E allora benvenuto compaesanoinitialD ha scritto:Tra qualche giorno una in più..desert208 ha scritto:A Como pokissime. Sei proprio di Como città?
Inviato dal mio iPhone 6
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
P.s. scrivimi in mp così vedo subitodesert208 ha scritto:Scusami ho letto adesso...si Camnago VoltaLibox ha scritto:E allora benvenuto compaesanoinitialD ha scritto:Tra qualche giorno una in più..desert208 ha scritto:A Como pokissime. Sei proprio di Como città?
Inviato dal mio iPhone 6
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi mi son fatto, la scheda di chrome personalizzata
[img=http://s22.postimg.org/8k91lhkch/Cattura.png]
[img=http://s22.postimg.org/8k91lhkch/Cattura.png]
Re:
Anche io la odio , che sia un po' troppo lungo il tergi di dx?paolo_308 ha scritto:Domanda: solo a me da fastidio la goccia che colà in mezzo al parabrezza a fine corsa del tergicristallo di destra? Soprattutto quando piove poco e il tergi non è sempre in azione...ogni volta l'acqua colà giù dall'alto...veramente fastidioso!
Potevano progettarlo meglio
O viceversa troppo corto il sx?
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Ragazzi, in giro non ho trovato nulla in merito a quello che sto per ciedere... è possibile collegarsi in internet dallo smartphone visualizzando il tuitto sullo smeg??
Guardate qui
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardate qui
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7651_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se intendi usare lo schermo dello smeg per navigare si si può fare.
I risultati dipendono ovviamente molto dalla connessione,in 3G lascia stare,con l'Lte invece malaccio non va.
I risultati dipendono ovviamente molto dalla connessione,in 3G lascia stare,con l'Lte invece malaccio non va.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Re: Re:
Dovevano farli partire dal centro verso l'esternoMorouno ha scritto:Anche io la odio , che sia un po' troppo lungo il tergi di dx?paolo_308 ha scritto:Domanda: solo a me da fastidio la goccia che colà in mezzo al parabrezza a fine corsa del tergicristallo di destra? Soprattutto quando piove poco e il tergi non è sempre in azione...ogni volta l'acqua colà giù dall'alto...veramente fastidioso!
Potevano progettarlo meglio
O viceversa troppo corto il sx?
capito... non cè una discussione specifica??Morouno ha scritto:Se intendi usare lo schermo dello smeg per navigare si si può fare.
c
Mi intrometto qua...se a qualcuno può interessare,in edicola trovate il numero di luglio di Al volante con la prova della nostra 308sw allure 1.6 bluehdi in comparativa con hunday i 30, quashqai ,scenic e Toyota verso...inutile dire che la leona ne esce vincitrice su tutti i fronti (tranne lo sforzo al volante x essere precisi...
). Mi sarebbe piaciuto che avessero incluso golf variant e focus alla prova ma tant'è....
Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
- mabit
>>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Ho notato che in retromarcia il limitatore taglia i giri a 3000/3500 circa, confermate stà cosa?
E a che pro secondo voi?
E a che pro secondo voi?
R: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Beh, non ho mai provato a fare una retro così sparata
Comunque il pro mi sembra ovvio.... e non è certo quello di proteggere il motore
Comunque il pro mi sembra ovvio.... e non è certo quello di proteggere il motore
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- mabit
Re: R: >>>>> LionCAFé 308
Non ho specificato una cosa, me ne sono accorto accelerando in folle, non so se il comportamento si riproduce pure in marcia.Alle2381 ha scritto:Beh, non ho mai provato a fare una retro così sparata![]()
Già detto altre volte, pure in follemabit ha scritto:Ho notato che in retromarcia il limitatore taglia i giri a 3000/3500 circa, confermate stà cosa?
E a che pro secondo voi?