allora ti seguoLibox ha scritto:Al club 25€ e poi 20€ il rinnovo annuale. Mi sono appena iscritto!Paol ha scritto:Libox, Quanto costa l'iscrizione?
Inviato dal mio iPhone 6

Moderatori: snorky, Moderatori
allora ti seguoLibox ha scritto:Al club 25€ e poi 20€ il rinnovo annuale. Mi sono appena iscritto!Paol ha scritto:Libox, Quanto costa l'iscrizione?
Inviato dal mio iPhone 6
Scusami ho letto adesso...si Camnago VoltaLibox ha scritto:E allora benvenuto compaesanoinitialD ha scritto:Tra qualche giorno una in più..desert208 ha scritto:A Como pokissime. Sei proprio di Como città?
Inviato dal mio iPhone 6
P.s. scrivimi in mp così vedo subitodesert208 ha scritto:Scusami ho letto adesso...si Camnago VoltaLibox ha scritto:E allora benvenuto compaesanoinitialD ha scritto:Tra qualche giorno una in più..desert208 ha scritto:A Como pokissime. Sei proprio di Como città?
Inviato dal mio iPhone 6
Anche io la odio , che sia un po' troppo lungo il tergi di dx?paolo_308 ha scritto:Domanda: solo a me da fastidio la goccia che colà in mezzo al parabrezza a fine corsa del tergicristallo di destra? Soprattutto quando piove poco e il tergi non è sempre in azione...ogni volta l'acqua colà giù dall'alto...veramente fastidioso!
Potevano progettarlo meglio
Dovevano farli partire dal centro verso l'esternoMorouno ha scritto:Anche io la odio , che sia un po' troppo lungo il tergi di dx?paolo_308 ha scritto:Domanda: solo a me da fastidio la goccia che colà in mezzo al parabrezza a fine corsa del tergicristallo di destra? Soprattutto quando piove poco e il tergi non è sempre in azione...ogni volta l'acqua colà giù dall'alto...veramente fastidioso!
Potevano progettarlo meglio
O viceversa troppo corto il sx?
capito... non cè una discussione specifica??Morouno ha scritto:Se intendi usare lo schermo dello smeg per navigare si si può fare.
I risultati dipendono ovviamente molto dalla connessione,in 3G lascia stare,con l'Lte invece malaccio non va.
Non ho specificato una cosa, me ne sono accorto accelerando in folle, non so se il comportamento si riproduce pure in marcia.Alle2381 ha scritto:Beh, non ho mai provato a fare una retro così sparata![]()
Comunque il pro mi sembra ovvio.... e non è certo quello di proteggere il motore
Già detto altre volte, pure in follemabit ha scritto:Ho notato che in retromarcia il limitatore taglia i giri a 3000/3500 circa, confermate stà cosa?
E a che pro secondo voi?