PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colori leonessa

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Colori leonessa

Messaggio da mhax »

massi.drago ha scritto:Tutti i colori hanno pregi e difetti per lo sporco. Sui chiari si vede meno la polvere e lo sporco, sugli scuri si vedono meno gli insetti schiacciati e le macchioline di catrame... uno dei peggiori casi è il mio... carrozzeria bianca, tutto il resto nero (tetto, griglia anteriore, specchietti, cerchi, flap) .... praticamente sto sempre con la pezza in mano perchè si sommano i difetti dei colori chiari e scuri (quando inizia a sporcarsi se uno sembra ancora abbastanza pulito sull' altro si vede benissimo che è sporca e viceversa) e per avere l' auto "bella" deve essere sempre pulita. #-o

si ma così diventa una malattia l'auto...già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:

io ho avuto una 206 nera..e la dovevo lavare ogni settimana, poi una passat e astra grigio scuro e le cose erano un pò migliorate...ora con la 308 sono andato di bianco e menomale che non ho messo il tetto ciel altrimenti massi.drago dovevo seguire le tue orme sulla pulizia :razz: :lol: ;-)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mhax ha scritto:già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:
La mie auto l'autolavaggio non l'hanno mai visto : tutto rigorosamente a mano. :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

massi.drago ha scritto:
mhax ha scritto:già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:
La mie auto l'autolavaggio non l'hanno mai visto : tutto rigorosamente a mano. :mrgreen:
:thumbright: ottimo è quello che faccio anch'io quindi correggo beati i venditori di.prodotti di pulizia per auto :mrgreen:

anche se ultimamente la mia astra, che darò dentro non appena arriva la 308, la sto lavando negli autolavaggi coi rulli e non ti dico le mille righette :thumbdown: va be che la devo lasciare ma mi piange il cuore a vedere in che stato escono le auto sotto ai rulli (ad un occhio attento ovviamente)..è meglio il lavaggio a mano soprattutto se fai da te con spugna di qualità
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”