PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colori leonessa

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Colori leonessa

Messaggio da mhax »

massi.drago ha scritto:Tutti i colori hanno pregi e difetti per lo sporco. Sui chiari si vede meno la polvere e lo sporco, sugli scuri si vedono meno gli insetti schiacciati e le macchioline di catrame... uno dei peggiori casi è il mio... carrozzeria bianca, tutto il resto nero (tetto, griglia anteriore, specchietti, cerchi, flap) .... praticamente sto sempre con la pezza in mano perchè si sommano i difetti dei colori chiari e scuri (quando inizia a sporcarsi se uno sembra ancora abbastanza pulito sull' altro si vede benissimo che è sporca e viceversa) e per avere l' auto "bella" deve essere sempre pulita. #-o

si ma così diventa una malattia l'auto...già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:

io ho avuto una 206 nera..e la dovevo lavare ogni settimana, poi una passat e astra grigio scuro e le cose erano un pò migliorate...ora con la 308 sono andato di bianco e menomale che non ho messo il tetto ciel altrimenti massi.drago dovevo seguire le tue orme sulla pulizia :razz: :lol: ;-)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

mhax ha scritto:già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:
La mie auto l'autolavaggio non l'hanno mai visto : tutto rigorosamente a mano. :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

massi.drago ha scritto:
mhax ha scritto:già ti immagino quando vedi il bianco della tua car pulito e il nero sporco e viceversa :mad: beato è l' autolavaggio :mrgreen:
La mie auto l'autolavaggio non l'hanno mai visto : tutto rigorosamente a mano. :mrgreen:
:thumbright: ottimo è quello che faccio anch'io quindi correggo beati i venditori di.prodotti di pulizia per auto :mrgreen:

anche se ultimamente la mia astra, che darò dentro non appena arriva la 308, la sto lavando negli autolavaggi coi rulli e non ti dico le mille righette :thumbdown: va be che la devo lasciare ma mi piange il cuore a vedere in che stato escono le auto sotto ai rulli (ad un occhio attento ovviamente)..è meglio il lavaggio a mano soprattutto se fai da te con spugna di qualità
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”