qualcosa cambia a livello di opacità delle maniglie il che farebbe supporre che è come dici tu.
Certo che potrebbero anche scriverlo esplicitamente! Anche per le palette al volante è così, almeno
li la cosa è più evidente perchè si vedono bene dietro il volante dopo aver aggiunto il DSP.
Però anche qui rimane il dubbio perchè secondo il concessionario a cui mi sono rivolto le palette sono esclusiva
della versione GT.
Secondo me lo fanno apposta così se ad un cliente, che non si interessa quasi "maniacalmente" come noi, manca qualcosa questo magari non sa nemmeno che dovrebbe averla, mentre se ce l'ha potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso!
Elaron ha scritto:LanceArmstrong85 ha scritto:Come hai fatto a giungere a questa conclusione?Elaron ha scritto:Dal configuratore ho notato questo:
- Allestimento Allure senza keyless o DAP = NO maniglie cromate
- Allestimento Allure CON keyless o DAP = SI maniglie cromate
- Allestimento GTLine = vedi Allure
- Allestimento GT = SI Maniglie cromate perché il DAP è di serie.
Che corrisponda alla realtà?
Facendo delle prove con il configuratore non mi riporta nulla ne sulle info relative al DAP/Keyless,
ne nel riepilogo finale! Speriamo comunque sia come dici tu!
Semplicemente guardando i cambiamenti dell'anteprima dell'immagine esterna sul configuratore in funzione di tutte le prove elencate sopra.
Ma non sono certo che corrisponda alla realtà, tant'è che luca76fg non le ha ... E non mi spiego il perché.
Io tutte le Allure viste in concessionario col keyless avevano anche le maniglie cromate