PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cromature maniglie

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

LanceArmstrong85
Peugeottista appassionato

Re: cromature maniglie

Messaggio da LanceArmstrong85 »

In effetti confrontando attentamente le immagine nella sezione Esterni prima di aggiungere il DAP/Keyless e dopo,
qualcosa cambia a livello di opacità delle maniglie il che farebbe supporre che è come dici tu.
Certo che potrebbero anche scriverlo esplicitamente! Anche per le palette al volante è così, almeno
li la cosa è più evidente perchè si vedono bene dietro il volante dopo aver aggiunto il DSP.
Però anche qui rimane il dubbio perchè secondo il concessionario a cui mi sono rivolto le palette sono esclusiva
della versione GT.
Secondo me lo fanno apposta così se ad un cliente, che non si interessa quasi "maniacalmente" come noi, manca qualcosa questo magari non sa nemmeno che dovrebbe averla, mentre se ce l'ha potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso!
Elaron ha scritto:
LanceArmstrong85 ha scritto:
Elaron ha scritto:Dal configuratore ho notato questo:

- Allestimento Allure senza keyless o DAP = NO maniglie cromate
- Allestimento Allure CON keyless o DAP = SI maniglie cromate
- Allestimento GTLine = vedi Allure
- Allestimento GT = SI Maniglie cromate perché il DAP è di serie.

Che corrisponda alla realtà?
Come hai fatto a giungere a questa conclusione?
Facendo delle prove con il configuratore non mi riporta nulla ne sulle info relative al DAP/Keyless,
ne nel riepilogo finale! Speriamo comunque sia come dici tu!

Semplicemente guardando i cambiamenti dell'anteprima dell'immagine esterna sul configuratore in funzione di tutte le prove elencate sopra.
Ma non sono certo che corrisponda alla realtà, tant'è che luca76fg non le ha ... E non mi spiego il perché.
Io tutte le Allure viste in concessionario col keyless avevano anche le maniglie cromate :scratch:
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"

GiuseppeGMD
Peugeottista curioso

Messaggio da GiuseppeGMD »

LanceArmstrong85 ha scritto:In effetti confrontando attentamente le immagine nella sezione Esterni prima di aggiungere il DAP/Keyless e dopo,
qualcosa cambia a livello di opacità delle maniglie il che farebbe supporre che è come dici tu.
Certo che potrebbero anche scriverlo esplicitamente! Anche per le palette al volante è così, almeno
li la cosa è più evidente perchè si vedono bene dietro il volante dopo aver aggiunto il DSP.
Però anche qui rimane il dubbio perchè secondo il concessionario a cui mi sono rivolto le palette sono esclusiva
della versione GT.
Secondo me lo fanno apposta così se ad un cliente, che non si interessa quasi "maniacalmente" come noi, manca qualcosa questo magari non sa nemmeno che dovrebbe averla, mentre se ce l'ha potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso!
Elaron ha scritto:
LanceArmstrong85 ha scritto:
Elaron ha scritto:Dal configuratore ho notato questo:

- Allestimento Allure senza keyless o DAP = NO maniglie cromate
- Allestimento Allure CON keyless o DAP = SI maniglie cromate
- Allestimento GTLine = vedi Allure
- Allestimento GT = SI Maniglie cromate perché il DAP è di serie.

Che corrisponda alla realtà?
Come hai fatto a giungere a questa conclusione?
Facendo delle prove con il configuratore non mi riporta nulla ne sulle info relative al DAP/Keyless,
ne nel riepilogo finale! Speriamo comunque sia come dici tu!

Semplicemente guardando i cambiamenti dell'anteprima dell'immagine esterna sul configuratore in funzione di tutte le prove elencate sopra.
Ma non sono certo che corrisponda alla realtà, tant'è che luca76fg non le ha ... E non mi spiego il perché.
Io tutte le Allure viste in concessionario col keyless avevano anche le maniglie cromate :scratch:
Anche la mia Allure senza DAP ma con Keyless le ha cromate
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Allure
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

@andr
da quanto vedo le tue maniglie sono bi-colore ovvero cromate sopra e sotto e verniciate in tinta nella parte esterna.
Anche le mie sono bi-colore!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

Confermo anche la mia ritirata 8 gennaio 2015 sono cromate
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Le mie bicolore

erry72
Peugeottista appassionato

Messaggio da erry72 »

Anch'io bicolore.
Ma se non avessi letto questo thread sul forum non me ne sarei accorto ... :oops:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!

ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)

Andr
Peugeottista veterano

Messaggio da Andr »

Esatto, sono bicolore!
Comunque guardando un po' di foto in rete, credo abbia ragione Elaron.
Se è presente il Keyless, le maniglie presentano la cromatura. Se invece tale optional non c'è, le maniglie sono semplicemente in tinta, anche sulla Allure.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”