Dimentichi i turchiStePPo ha scritto:... ps: ho già visto video di prove fatte da giornalisti spagnoli, inglesi, bulgari, ungheresi, tedeschi, indiani... qualcuno può vantare qualcosa di meglio!?!![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Ah ecco! Proverò su Peugeot Turchia!
Grazie, per un paio di giorni sono a posto, e gli altri 88?

Grazie, per un paio di giorni sono a posto, e gli altri 88?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
Duca999
- Peugeottista fast&furious
Re: R: Re: Re:
... be a Castelnuovo Monti ce n'è un'altraAlle2381 ha scritto:Io di Reggio città, e pure io ne ho viste pochissime: una SW bianca, una berlina nera ed una blu in zona Rivalta. E sì che il venditore mi ha detto che le vendite della 308 vanno bene.... ma dove sono??matcrow ha scritto: Si..sono di Albinea. .per ora nella mia zona (scandiano albinea e Casalgrande) ne ho viste 3..una di un mio amico uguale alla mia (active grigio artense) una nera stamattina..e una bianca...
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ciao a tutti!!!
Dopo 65 lunghi giorni di attesa finalmente e arrivata!!!
Peccato che la concessionaria domani chiuda per ferie e mi tocca aspettare fino al 25/26
Dopo 65 lunghi giorni di attesa finalmente e arrivata!!!
Peccato che la concessionaria domani chiuda per ferie e mi tocca aspettare fino al 25/26
Dal 2002 Peugeot 206 xs 1.6 nera
Dal 2008 Peugeot 308 Feline 1.6 hdi nero ECCOLA
Dal 2014 Nuova 308 Allure 1.6hdi nero perla
Dal 2019 3008 Gt-Line 1.5 BlueHdi nera
Dal 2008 Peugeot 308 Feline 1.6 hdi nero ECCOLA
Dal 2014 Nuova 308 Allure 1.6hdi nero perla
Dal 2019 3008 Gt-Line 1.5 BlueHdi nera
Che sfiga! Incatenati davanti la concessionaria!
Buongiorno a tutti
In data 07/05/2014 ho ordinato la Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150 CV 6 marce versione Allure con consegna stimata 30/07/2014 ...
Oggi è 05/08/2014 ed il concessionario mi ha detto che è in arrivo questa settimana: spero solo che sia vero perché dopo 3 mesi che aspetto, inizio a stancarmi delle parole e vorrei i fatti [-X
In data 07/05/2014 ho ordinato la Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150 CV 6 marce versione Allure con consegna stimata 30/07/2014 ...
Oggi è 05/08/2014 ed il concessionario mi ha detto che è in arrivo questa settimana: spero solo che sia vero perché dopo 3 mesi che aspetto, inizio a stancarmi delle parole e vorrei i fatti [-X
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tempi di consegna
Per avere la mia ho aspettato più di 100 giorni!! Che secondo la mia opinione dipende dagli accordi che ha il concessionario con la casa madre oppure la sua considerazione!
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, se la concessionaria é di un certo livello come volume di vendite e quindi considerazione, le auto gli arrivano prima. Se invece é una piccola realtà di un paesino di provincia non se la caga nessuno e quindi le auto gli vengono spedite per ultima...gabriele1211 ha scritto:Per avere la mia ho aspettato più di 100 giorni!! Che secondo la mia opinione dipende dagli accordi che ha il concessionario con la casa madre oppure la sua considerazione!
Sennò non avrebbe senso chi aspetta 1 mese e chi invece 4! C'é troppa differenza, non credete?
Comunque siamo nelle loro mani e bisogna avere pazienza... fino ad un certo punto naturalmente... tutto ha un limite!
gabriele1211 e StePPo, ho paura che abbiate ragioneStePPo ha scritto:Sono d'accordo, se la concessionaria é di un certo livello come volume di vendite e quindi considerazione, le auto gli arrivano prima. Se invece é una piccola realtà di un paesino di provincia non se la caga nessuno e quindi le auto gli vengono spedite per ultima...gabriele1211 ha scritto:Per avere la mia ho aspettato più di 100 giorni!! Che secondo la mia opinione dipende dagli accordi che ha il concessionario con la casa madre oppure la sua considerazione!
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk![]()
Sennò non avrebbe senso chi aspetta 1 mese e chi invece 4! C'é troppa differenza, non credete?![]()
Comunque siamo nelle loro mani e bisogna avere pazienza... fino ad un certo punto naturalmente... tutto ha un limite!![]()
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
-
Duca999
- Peugeottista fast&furious
Ricordo che nel contratto deve esserci una data di consegna e se viene disattesa per tot giorni non va mica bene, eh.
Fatevela scrivere è importante.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ok, quando avrò sotto mano il contratto cercherò questa data!
Ma poi cambierebbe qualcosa?
Loro hanno la mia macchina e io niente!
Mi rimangono i video su YouTube visti e rivisti (e rivisti, e rivisti...), sempre quelli!
Ormai faccio il doppiaggio al giornalista che sta relazionando le caratteristiche dell'auto...
Sono messo male!
Qualcuno ha per caso trovato qualche sito, che ne so, cinese, che ha provato la nuova 308?

Ma poi cambierebbe qualcosa?
Loro hanno la mia macchina e io niente!
Mi rimangono i video su YouTube visti e rivisti (e rivisti, e rivisti...), sempre quelli!
Ormai faccio il doppiaggio al giornalista che sta relazionando le caratteristiche dell'auto...
Sono messo male!
Qualcuno ha per caso trovato qualche sito, che ne so, cinese, che ha provato la nuova 308?
Duca999 sul mio contratto la data di consegna è il 30/07/2014 e l'ho più volte fatto notare al venditore che a sua volta mi ha detto che 7/10 giorni di ritardo sono normaliRe: Tempi di consegna
di Duca999 il oggi, 10:54
Ricordo che nel contratto deve esserci una data di consegna e se viene disattesa per tot giorni non va mica bene, eh. Fatevela scrivere è importante.
A parte questo commento del venditore (che se stava zitto era meglio), leggendo le condizioni generali di vendita e di garanzia all'Art.6.2 - Consegna è riportato che:
"Salvi casi di forza maggiore o ritardi non dipendente da fatto del Venditore, dell'Importatore, del Costruttore e/o dei loro fornitori, se la consegna non avviene entro 2 mesi dalla data di scadenza del termine indicato, l'Acquirente può, con lettera raccomandata A.R., revocare l'ordine di acquisto senza obbligo di motivazione. In tale ipotesi, il Venditore è tenuto alla restituzione del doppio della somma ricevuta a titolo di caparra."
Alla fine chi ci rimette è sempre il cliente finale
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Tempi di consegna
Dopo i 90 giorni di attesa se telefonate a Peugeot Italia, loro aprono una pratica di ritardo! Se lo fate ricordatevi prima di informare il vs concessionario non si sa mai!
di heart131 il 05/08/2014, 17:23
Ciao a tutti!!!Dopo 65 lunghi giorni di attesa finalmente e arrivata!!! Peccato che la concessionaria domani chiuda per ferie e mi tocca aspettare fino al 25/26
Oggi è arrivata l'auto ma sono passato dall'euforico
Ho mandato un'e-mail di lamentela alla Peugeot tanto per sfogarmi ma tanto non risolverò niente
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM