Dimentichi i turchiStePPo ha scritto:... ps: ho già visto video di prove fatte da giornalisti spagnoli, inglesi, bulgari, ungheresi, tedeschi, indiani... qualcuno può vantare qualcosa di meglio!?!![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Dimentichi i turchiStePPo ha scritto:... ps: ho già visto video di prove fatte da giornalisti spagnoli, inglesi, bulgari, ungheresi, tedeschi, indiani... qualcuno può vantare qualcosa di meglio!?!![]()
... be a Castelnuovo Monti ce n'è un'altraAlle2381 ha scritto:Io di Reggio città, e pure io ne ho viste pochissime: una SW bianca, una berlina nera ed una blu in zona Rivalta. E sì che il venditore mi ha detto che le vendite della 308 vanno bene.... ma dove sono??matcrow ha scritto: Si..sono di Albinea. .per ora nella mia zona (scandiano albinea e Casalgrande) ne ho viste 3..una di un mio amico uguale alla mia (active grigio artense) una nera stamattina..e una bianca...
Sono d'accordo, se la concessionaria é di un certo livello come volume di vendite e quindi considerazione, le auto gli arrivano prima. Se invece é una piccola realtà di un paesino di provincia non se la caga nessuno e quindi le auto gli vengono spedite per ultima...gabriele1211 ha scritto:Per avere la mia ho aspettato più di 100 giorni!! Che secondo la mia opinione dipende dagli accordi che ha il concessionario con la casa madre oppure la sua considerazione!
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
gabriele1211 e StePPo, ho paura che abbiate ragioneStePPo ha scritto:Sono d'accordo, se la concessionaria é di un certo livello come volume di vendite e quindi considerazione, le auto gli arrivano prima. Se invece é una piccola realtà di un paesino di provincia non se la caga nessuno e quindi le auto gli vengono spedite per ultima...gabriele1211 ha scritto:Per avere la mia ho aspettato più di 100 giorni!! Che secondo la mia opinione dipende dagli accordi che ha il concessionario con la casa madre oppure la sua considerazione!
Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk![]()
Sennò non avrebbe senso chi aspetta 1 mese e chi invece 4! C'é troppa differenza, non credete?![]()
Comunque siamo nelle loro mani e bisogna avere pazienza... fino ad un certo punto naturalmente... tutto ha un limite!![]()
Duca999 sul mio contratto la data di consegna è il 30/07/2014 e l'ho più volte fatto notare al venditore che a sua volta mi ha detto che 7/10 giorni di ritardo sono normaliRe: Tempi di consegna
di Duca999 il oggi, 10:54
Ricordo che nel contratto deve esserci una data di consegna e se viene disattesa per tot giorni non va mica bene, eh. Fatevela scrivere è importante.
Re: Tempi di consegna
di heart131 il 05/08/2014, 17:23
Ciao a tutti!!!Dopo 65 lunghi giorni di attesa finalmente e arrivata!!! Peccato che la concessionaria domani chiuda per ferie e mi tocca aspettare fino al 25/26