Ma se si schiaccia il pulsante di START mentre si sta correndo, cosa succede?

Moderatori: snorky, Moderatori
Quella che dici tu è l'Hill Assist, non il freno di stazionamento (che è il freno a mano). Io ancora non ho avuto modo di vedere se dopo un minuto si riaccende il motore, ma concordo sul fatto che è davvero silenzioso. A volte quando non ci penso, nemmeno me ne accorgo che la macchina si spegne e si riaccende, soprattutto se ascolto la musica.alberto308sw2014 ha scritto:ho notato che dopo 1 minuto l'auto si riavvia da sola (senza contar se vengono interrotte le condizioni per cui entri in funzione: CINTURA ALLACCIATA, se si slaccia si riaccende, PORTIERA CHIUSA, se si apre si riavvia il motore, PRESSIONE RIPETUTA SUL FRENO, riparte in automatico)
per me veramente comodo nonchè estramamente silenzioso, non avverto neanche tante vibrazoni..
mi scoccia invece un po il discorso del freno di stazionamente che si attiva (non il freno a mano, NON che si accenda xke inserito) quando la partenza dopo sosta è in discesa/salita, sopo 3 - 4 secondi si "sblocca" e torna a muoversi l'auto...piacerebbe durasse di più
ho notato che dopo 1 minuto l'auto si riavvia da sola (senza contar se vengono interrotte le condizioni per cui entri in funzione: CINTURA ALLACCIATA, se si slaccia si riaccende, PORTIERA CHIUSA, se si apre si riavvia il motore, PRESSIONE RIPETUTA SUL FRENO, riparte in automatico)
per me veramente comodo nonchè estramamente silenzioso, non avverto neanche tante vibrazoni..
turtuv ha scritto:Io lo uso anche nei semafori che durano poco, mi viene spontaneo mettere in folle e riposare il piede. Ma non penso che questo possa creare problemi al motore, serve a questo lo S&S.