Ciao, si l'intervento previsto è la sostituzione dell'ammortizzatorevincy207 ha scritto: ciao simone, quindi ti cambieranno l'ammortizzatore?? Da qualche giorno apparso quesro rumore anche sulla mia....
Ah ok, non sapevo della motivazione della tua scelta, ora è più chiara la situazione...certo che più che colpa della macchina secondo me è colpa del concessionario dove l'hai presa che è stato molto frettoloso nella spiegazione tanto aveva capito che l'avresti presa comunque e invece se ti avesse spiegato bene tutte le differenze magari avresti dirottato su un altra auto...come farai ora...mirco5118 ha scritto: era in pronta consegna e mi serviva un'auto poiche' la mia vecchia carrettacon 200.000km non camminava piu',il venditore mi ha detto che active o allure cambiavano solo i fari led e 2 sciocchezze sui comandi,per il resto sono identiche,poiche' di allure non ne aveva mi hanno dato sta activia e visti optional e colore e buon prezzo l'ho presa subito,gia' dopo 1 mese me ne ero pentito,sono cose che succedono,visto che assistenza peugeot(concessionario pessimo)dove ho riportato i vari problemi se ne lava le mani tanto vale venderla e cancellare questa brutta esperienza.
Pensa a me il concessionario ha detto l'esatto contrario, per le differenze di optional che ci sono e per la differenza di prezzo conviene prendere direttamente l'allure...
Comunque mi dispiace che la tua esperienza con la 308 si sia tramutata in un brutto incontro!
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey