Ciao, si l'intervento previsto è la sostituzione dell'ammortizzatorevincy207 ha scritto: ciao simone, quindi ti cambieranno l'ammortizzatore?? Da qualche giorno apparso quesro rumore anche sulla mia....

Ah ok, non sapevo della motivazione della tua scelta, ora è più chiara la situazione...certo che più che colpa della macchina secondo me è colpa del concessionario dove l'hai presa che è stato molto frettoloso nella spiegazione tanto aveva capito che l'avresti presa comunque e invece se ti avesse spiegato bene tutte le differenze magari avresti dirottato su un altra auto...come farai ora...mirco5118 ha scritto: era in pronta consegna e mi serviva un'auto poiche' la mia vecchia carrettacon 200.000km non camminava piu',il venditore mi ha detto che active o allure cambiavano solo i fari led e 2 sciocchezze sui comandi,per il resto sono identiche,poiche' di allure non ne aveva mi hanno dato sta activia e visti optional e colore e buon prezzo l'ho presa subito,gia' dopo 1 mese me ne ero pentito,sono cose che succedono,visto che assistenza peugeot(concessionario pessimo)dove ho riportato i vari problemi se ne lava le mani tanto vale venderla e cancellare questa brutta esperienza.
Pensa a me il concessionario ha detto l'esatto contrario, per le differenze di optional che ci sono e per la differenza di prezzo conviene prendere direttamente l'allure...
Comunque mi dispiace che la tua esperienza con la 308 si sia tramutata in un brutto incontro!