Esatto, nemmeno in quel caso. Andr è stato chiaroDannys ha scritto:Ciao turtuv ma neanche se inavvertitamente premi/ sfiori il pulsante delle porte?

Moderatori: snorky, Moderatori
Esatto, nemmeno in quel caso. Andr è stato chiaroDannys ha scritto:Ciao turtuv ma neanche se inavvertitamente premi/ sfiori il pulsante delle porte?
Con il keyless si apre lo sportellino solo con la chiave nelle vicinanze, una volta aperto premendo lo sportellino, il tappo dentro si svita normalmente.Hemfive ha scritto:Mi chiedevo, come si toglie il tappo del carburante con il keyless?
Nei sistemi tradizionali serve inserire la chiave nel tappo e ruotare (sicurezza contro i furti di carburante).
Ok quindi non c'è una protezione sul tappo.paolo_308 ha scritto:Con il keyless si apre lo sportellino solo con la chiave nelle vicinanze, una volta aperto premendo lo sportellino, il tappo dentro si svita normalmente.Hemfive ha scritto:Mi chiedevo, come si toglie il tappo del carburante con il keyless?
Nei sistemi tradizionali serve inserire la chiave nel tappo e ruotare (sicurezza contro i furti di carburante).
Senza chiave nelle vicinanze lo sportellino non si apre
Hemfive ha scritto:Ok quindi non c'è una protezione sul tappo.paolo_308 ha scritto:Con il keyless si apre lo sportellino solo con la chiave nelle vicinanze, una volta aperto premendo lo sportellino, il tappo dentro si svita normalmente.Hemfive ha scritto:Mi chiedevo, come si toglie il tappo del carburante con il keyless?
Senza chiave nelle vicinanze lo sportellino non si apre
Anche in un sistema tradizionale moderno lo sportellino non si apre senza sblocco centralizzato delle porte, ma poi c'è la seconda "barriera" del tappo che si apre solo con la chiave.
Con questo keyless, forzando lo sportellino un ladro ha quindi accesso libero al carburante? Non bello.
Il funzionamento del Keyless di Peugeot è sputato identico all'Easy Access di 2^ generazione di Renault. Cambia solo che Renault ha i sensori su tutte e 4 le maniglie e la Peugeot solo sulle anteriori.Riccardo67 ha scritto:Non esiste la possibilità di far chiudere le portiere in modo automatico una volte che ci si allontana dall'auto?
Considera che ho fatto la domanda proprio perché, pensa un po', sulla FIAT Punto c'è!centouno ha scritto:Solitamente le auto che hanno lo sportello del carburante centralizzato non hanno la chiave sul tappo
Puoi impostarli dal menu dello smeg.MatZambo ha scritto:come mai quando uso il keyless non si accendono i fari/led diurni?
La Fiat Croma che avevo prima della 308, aveva lo sportellino centralizzato ma niente serratura sul tappo. Diciamo che sulla tua Punto sono stati abbondantiHemfive ha scritto:Considera che ho fatto la domanda proprio perché, pensa un po', sulla FIAT Punto c'è!centouno ha scritto:Solitamente le auto che hanno lo sportello del carburante centralizzato non hanno la chiave sul tappo![]()
Vabbè poco male, per fortuna i furti di carburante dalle mie parti non sono all'ordine del giorno!
L'ho letto ma non l'ho visto ed ho guardato nello smeg ed è tutto "flaggato" quindi non sopaolo_308 ha scritto:Puoi impostarli dal menu dello smeg.MatZambo ha scritto:come mai quando uso il keyless non si accendono i fari/led diurni?
Si chiama illuminazione di cortesia.
Ma il manuale non lo leggete?
Per aprire o chiudere l'auto devi avere la chiave nella zona di riconoscimento. Se la tieni dentro l'auto la macchina non si chiude, da qui la necessità di tenerla dentro quando si porta l'auto a lavare. Se la tieni in tasca l'auto si aprirà e chiuderá in continuazione.Denan82 ha scritto:ma scusate allora perché dite di lasciare la chiave sul sedile quando si lava la macchina, perché altrimenti si apre e si chiude?!?!?!? io ancora non ho capito...
da tutti i post che ho letto ho capito solo che per aprire e chiudere devo toccare la maniglia anteriore.... e allora il discorso al lavaggio?!?!?