Andrea Novara ha scritto:Direi allora che sono cascato in piedi Furio, visto che ho scelto come te un 2.0 BlueHdi da 150cv automatico...
E' veramente difficile farsi un'idea del livello di qualita' di questo EAT6, visto e considerato che in ogni test fatto e pubblicato sul web le opinioni in merito sono sempre discordanti...
Sono sicuro che questo cambio mi soddisfera', e appeno ricevo la leonessa vedro' di metter giu' una bella recensione

Caro Andrea, mi felicito per l'ottima scelta, vedrai che non resterai deluso. Infatti con le giuste aspettative, avrai per le mani una vettura validissima, comoda, maneggevole e ottimamente dotata di accessori, che inoltre, a differenza di quanto letto in alcuni post qui dentro, ha consumi ragionevolissimi, in rapporto alla potenza e cilindrata.Tanto per esemplificare, la media che risulta dalla strumentazione di bordo, dall'atto del ritiro ad oggi, per complessivi 10.230 Km, è pari a 15,6 Km/lt e posso assicurarti che non sono stati fatti stile pensionato, che rapportati ad una vettura con cambio automatico su percorso misto, con lunghissime code in tangenziale e tirate in autostrada, non mi sembrano assolutamente male. Se poi aggiungi la mia lunghissima esperienza fatta su vetture del gruppo, sia personali che aziendali, per parecchie centinaia di migliaia di chilometri, dove la totale affidabilità delle vetture è sempre stata ampiamente dimostrata (a differenza di Renault, per esempio) lasciandomi molto soddisfatto delle scelte intraprese (centrerà forse anche il fattore "C"), mi consente di augurarti analoga soddisfazione per te e per la tua prox 308.Saluti.
Peugeot New 308 2.0HDI AT6 Allure 150 HP grigio artense. Auto precedenti :Citroen C5 SW Businnes 2.2 HDI Peugeot 407SW 2.2 HDI Feline nero ossidiana - Fari Xeno - RT3.imm. 02/07, Renault Laguna SW 2.2CDI - Alfa 156 1.9JTD SW - Renault Megane 1.9CDI SW - Renault Megane 1.6 - Fiat Marea SW 1.6 ELX - Alfa 164 2.0T.Spark - Fiat Croma 2.0ie - Citroen GSA - Citroen GS - Mini 1001- VW maggiolino 1200.
Presenti in famiglia Peugeot 207 1.4 Allure - Peugeot New 308 1.6HDI Allure.