Ho notato che in alcune strade mi viene fuori sul display del computer di bordo il limite di velocità per quella strada... ad esempio se statale 70/90 tange 110 e via dicendo.
Come mai sta funzione? ce l'avete anche voi?
Moderatori: snorky, Moderatori
beh non male allora come funzione. Ma anche se non ho inserito la destinazione giusto?scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
Metodo più saggio rispetto a quello utilizzato da Opel che legge i cartelli con telecamera, vista la situazione da noi con cartelli spesso illeggibili o nascosti da vegetazione, se non del tutto assenti.scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
Parere personale,scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
Up [-o<Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?
Giannattasio ha scritto:Up [-o<Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?
Ciao! I limiti compaiono soltanto se sono presenti sul navigatore, a prescindere dal tipo di strada che stai percorrendo. Ci sono tante strade extraurbane il cui limite di velocità non è mappato.Axel83 ha scritto:Buongiorno, sulla mia ho notato che i limiti me li segnala solo su strade extraurbane o autostrade, mentre in città non mi segnala niente..., mi chiedevo come mai...