Ho notato che in alcune strade mi viene fuori sul display del computer di bordo il limite di velocità per quella strada... ad esempio se statale 70/90 tange 110 e via dicendo.
Come mai sta funzione? ce l'avete anche voi?
Moderatori: snorky, Moderatori
beh non male allora come funzione. Ma anche se non ho inserito la destinazione giusto?scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
Metodo più saggio rispetto a quello utilizzato da Opel che legge i cartelli con telecamera, vista la situazione da noi con cartelli spesso illeggibili o nascosti da vegetazione, se non del tutto assenti.scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
Parere personale,scotty ha scritto:Si, prende i valori dalle mappe del navigatore
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical GreyUp [-o<Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?
Giannattasio ha scritto:Up [-o<Giannattasio ha scritto:A me compare il simbolo senza numeri appena accendo il motore, per poi sparire del tutto. perché succede?
Ciao! I limiti compaiono soltanto se sono presenti sul navigatore, a prescindere dal tipo di strada che stai percorrendo. Ci sono tante strade extraurbane il cui limite di velocità non è mappato.Axel83 ha scritto:Buongiorno, sulla mia ho notato che i limiti me li segnala solo su strade extraurbane o autostrade, mentre in città non mi segnala niente..., mi chiedevo come mai...