PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci cortesia

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gc2001it
Peugeottista curioso

luci cortesia

Messaggio da gc2001it »

Buongiorno a tutti,
ho da poco comprato una 308 active , e leggendo nei vari depliant ho sempre trovato la dicitura "specchi di cortesia anteriori illuminabili e occultabili , led su plafoniera anteriore e ad altezza piedi" , ok per gli specchi tutto corretto , ma non ho mai visto ne le luci ad altezza piedi ne tanto meno credo di avere dei led nella plafoniera anteriore....qualcuno è in grado di "illuminarmi"??
Grazie!! :scratch:

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: luci cortesia

Messaggio da centouno »

Per la versione Active, non so aiutarti ma sull'Allure sono presenti le luci per la zona piedi, sulla plafoniera sono presenti oltre le normali luci 2 piccoli led che vanno ad illuminare la zona del cambio creando a mio avviso una bella luce ambientale e altri 2 piccoli led sulle maniglie per l'apertura delle portiere anteriori..
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

gc2001it
Peugeottista curioso

Messaggio da gc2001it »

Grazie per la cortese risposta.
Ho guardato bene anche il manuale e non riporta voci "solo su versione xxx" o simili...in qualunque parte del manuale ci sia disegnata la plafoniera ha i led.La mia lampadine :mad: . Se qualche possessore di Active potesse perlicare alla mio post ne sarei grato :shock:

jekilde
Peugeottista fast&furious

Messaggio da jekilde »

gc2001it ha scritto:Grazie per la cortese risposta.
Ho guardato bene anche il manuale e non riporta voci "solo su versione xxx" o simili...in qualunque parte del manuale ci sia disegnata la plafoniera ha i led.La mia lampadine :mad: . Se qualche possessore di Active potesse perlicare alla mio post ne sarei grato :shock:
confermo, anche io ho la versione active, ma niente led :)
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

gc2001it
Peugeottista curioso

Messaggio da gc2001it »

Grazie mille jekilde!!! almeno mi sono tolto un dubbio.
Rimedieremo mettendo quelle aftermarket :chessygrin:

RobyLunghi
Peugeottista curioso

Messaggio da RobyLunghi »

Ciao possessori "Active", una domanda per voi...sapete se i comandi al volante sono illuminati?
Grazie
Peugeot 308 Active 1.2 e-thp 130cv| grigio artense | cerchi 17" | fendinebbia | bracciolo posteriore | navigatore

Mattia09
Peugeottista veterano

Messaggio da Mattia09 »

RobyLunghi ha scritto:Ciao possessori "Active", una domanda per voi...sapete se i comandi al volante sono illuminati?
Grazie
Ciao sono illuminati i tasti src e list. Le due rotelline no.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

RobyLunghi
Peugeottista curioso

Messaggio da RobyLunghi »

Grazie mille!
Peugeot 308 Active 1.2 e-thp 130cv| grigio artense | cerchi 17" | fendinebbia | bracciolo posteriore | navigatore

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

curiosa questa cosa comunque, io ho un depliant preso in un concessionario e da questi optional di serie su Specchi, plafoneria e piedi su Active, Business e Allure. Io ho preso la Business, chissà come sarà.

Quindi ci sono i led sotto le calotte degli specchietti anche sulla active, le famosi luci pozzetto diciamo ?

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”