PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci cortesia

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

gc2001it
Peugeottista curioso

luci cortesia

Messaggio da gc2001it »

Buongiorno a tutti,
ho da poco comprato una 308 active , e leggendo nei vari depliant ho sempre trovato la dicitura "specchi di cortesia anteriori illuminabili e occultabili , led su plafoniera anteriore e ad altezza piedi" , ok per gli specchi tutto corretto , ma non ho mai visto ne le luci ad altezza piedi ne tanto meno credo di avere dei led nella plafoniera anteriore....qualcuno è in grado di "illuminarmi"??
Grazie!! :scratch:

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: luci cortesia

Messaggio da centouno »

Per la versione Active, non so aiutarti ma sull'Allure sono presenti le luci per la zona piedi, sulla plafoniera sono presenti oltre le normali luci 2 piccoli led che vanno ad illuminare la zona del cambio creando a mio avviso una bella luce ambientale e altri 2 piccoli led sulle maniglie per l'apertura delle portiere anteriori..
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

gc2001it
Peugeottista curioso

Messaggio da gc2001it »

Grazie per la cortese risposta.
Ho guardato bene anche il manuale e non riporta voci "solo su versione xxx" o simili...in qualunque parte del manuale ci sia disegnata la plafoniera ha i led.La mia lampadine :mad: . Se qualche possessore di Active potesse perlicare alla mio post ne sarei grato :shock:

jekilde
Peugeottista fast&furious

Messaggio da jekilde »

gc2001it ha scritto:Grazie per la cortese risposta.
Ho guardato bene anche il manuale e non riporta voci "solo su versione xxx" o simili...in qualunque parte del manuale ci sia disegnata la plafoniera ha i led.La mia lampadine :mad: . Se qualche possessore di Active potesse perlicare alla mio post ne sarei grato :shock:
confermo, anche io ho la versione active, ma niente led :)
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

gc2001it
Peugeottista curioso

Messaggio da gc2001it »

Grazie mille jekilde!!! almeno mi sono tolto un dubbio.
Rimedieremo mettendo quelle aftermarket :chessygrin:

RobyLunghi
Peugeottista curioso

Messaggio da RobyLunghi »

Ciao possessori "Active", una domanda per voi...sapete se i comandi al volante sono illuminati?
Grazie
Peugeot 308 Active 1.2 e-thp 130cv| grigio artense | cerchi 17" | fendinebbia | bracciolo posteriore | navigatore

Mattia09
Peugeottista veterano

Messaggio da Mattia09 »

RobyLunghi ha scritto:Ciao possessori "Active", una domanda per voi...sapete se i comandi al volante sono illuminati?
Grazie
Ciao sono illuminati i tasti src e list. Le due rotelline no.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

RobyLunghi
Peugeottista curioso

Messaggio da RobyLunghi »

Grazie mille!
Peugeot 308 Active 1.2 e-thp 130cv| grigio artense | cerchi 17" | fendinebbia | bracciolo posteriore | navigatore

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

curiosa questa cosa comunque, io ho un depliant preso in un concessionario e da questi optional di serie su Specchi, plafoneria e piedi su Active, Business e Allure. Io ho preso la Business, chissà come sarà.

Quindi ci sono i led sotto le calotte degli specchietti anche sulla active, le famosi luci pozzetto diciamo ?

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”