PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: guasto clima

Messaggio da Gian »

albert86 ha scritto:
Gian ha scritto:
albert86 ha scritto:da smeg faccio 21.2 per 100km.. su 1000km ne faccio circa 400 in autostrada con trip a 125km/h. il resto dei km sono fatti in strade prevalentemente di montagna, non mi lamento.
.....del problema al clima ??
quale "radiatore" ti hanno sostituto ?
;-)
alla fine non era il radiatore ma il condensatore del clima (avevo capito male...)! sostituito perchè aveva due buchi anche belli grossi..
Ciao albert
Grazie per la risposta !
Immaginavo che si trattasse del condensatore (per quello ho messo il punto di ? )per altro sostituito anche alla mia che leggi in firma
L'evaporatore molto più difficile la cui sostituzione riserva brutte sorprese in termini economici per la molta mano d'opera necessaria.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

albert86
Peugeottista curioso

Re: guasto clima

Messaggio da albert86 »

Gian ha scritto: Ciao albert
Grazie per la risposta !
Immaginavo che si trattasse del condensatore (per quello ho messo il punto di ? )per altro sostituito anche alla mia che leggi in firma
L'evaporatore molto più difficile la cui sostituzione riserva brutte sorprese in termini economici per la molta mano d'opera necessaria.
;-)
fortunatamente è stato un intervento in garanzia, così non mi è costato un cent.. il fatsidio è stato "solo" quello di farmi praticamente due mesi in piena estate con caronte e acheronte e 40 gradi, senza clima con na media di 4500 km al mese :mad:
Peugeot 308 1.6 hdi 115cv Allure grigio artense

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”