PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guasto clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: guasto clima

Messaggio da Gian »

albert86 ha scritto:
Gian ha scritto:
albert86 ha scritto:da smeg faccio 21.2 per 100km.. su 1000km ne faccio circa 400 in autostrada con trip a 125km/h. il resto dei km sono fatti in strade prevalentemente di montagna, non mi lamento.
.....del problema al clima ??
quale "radiatore" ti hanno sostituto ?
;-)
alla fine non era il radiatore ma il condensatore del clima (avevo capito male...)! sostituito perchè aveva due buchi anche belli grossi..
Ciao albert
Grazie per la risposta !
Immaginavo che si trattasse del condensatore (per quello ho messo il punto di ? )per altro sostituito anche alla mia che leggi in firma
L'evaporatore molto più difficile la cui sostituzione riserva brutte sorprese in termini economici per la molta mano d'opera necessaria.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

albert86
Peugeottista curioso

Re: guasto clima

Messaggio da albert86 »

Gian ha scritto: Ciao albert
Grazie per la risposta !
Immaginavo che si trattasse del condensatore (per quello ho messo il punto di ? )per altro sostituito anche alla mia che leggi in firma
L'evaporatore molto più difficile la cui sostituzione riserva brutte sorprese in termini economici per la molta mano d'opera necessaria.
;-)
fortunatamente è stato un intervento in garanzia, così non mi è costato un cent.. il fatsidio è stato "solo" quello di farmi praticamente due mesi in piena estate con caronte e acheronte e 40 gradi, senza clima con na media di 4500 km al mese :mad:
Peugeot 308 1.6 hdi 115cv Allure grigio artense

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”