Moderatori: snorky, Moderatori
Bene bene`PhOeNiX` ha scritto:Provato questa mattina e lo specchietto risultava caldo al tatto![]()
Rimane solo l'attesa del materiale e poi la modifica
Si va benissimoHarryxs ha scritto:Simone dici che questo led dovrebbe andare bene vero?
http://www.ebay.it/itm/2-LED-5mm-ALTA-L ... gYj1AF408w" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrei fare anche io questa modifica, anche se mi spaventa l'idea di togliere lo specchio
Mi conforta il fatto che ho il tuo stesso appendiabiti a ventosa che hai usato
Di nulla è Sempre in piacere!!!Harryxs ha scritto:Grazie @Simone.87
Se passi in lombardia sarei felice di darti una mano!!Giancarlo Martella ha scritto:Chi è così gentile da farlo sulla mia?
Gli offro una cena montanara abruzzese!
Simone.87 ha scritto:Di nulla è Sempre in piacere!!!Harryxs ha scritto:Grazie @Simone.87Se passi in lombardia sarei felice di darti una mano!!Giancarlo Martella ha scritto:Chi è così gentile da farlo sulla mia?
Gli offro una cena montanara abruzzese!
Giancarlo Martella ha scritto: Dietro l'angolo proprio![]()
Grazie Simone... se ci capito ti prenoto sicuramente
Oltre a quanto segnalato dal buon ALE che salutoALE714 ha scritto:A volte può influire anche la qualità del gasolio o il tipo di percorso oppure la volta precedente non è stata completata.....
Come al solito Gian sei una risorsa inesaurible [-o<Gian ha scritto:Oltre a quanto segnalato dal buon ALE che salutoALE714 ha scritto:A volte può influire anche la qualità del gasolio o il tipo di percorso oppure la volta precedente non è stata completata.....aggiungo anche dallo stile di guida.
Per esempio a me è già capitato più volte alla mia che leggi in firma che durante alcune fasi di sorpasso con un allungo, terminato il sorpasso, da li a poco ebbero inizio le rigenerazioni.
Il motivo è che il sensore differenziale ha "percepito" a seguito della maggior quantità di gas di scarico inviata al fap, una differenza di pressione fra ingresso e uscita del FAP stesso, tale per cui ha dato luogo alla rigenerazione.
Probabilmente se non avessi richiesto potenza ma avessi mantenuta una velocità lenta e regolare, la rigenerazione non si sarebbe compiuta in quel momento.
Aggiungerei che nella fase di sorpasso hai ovviamente dato una bella pestata all'acceleratore per cui un po' di particolato e materiale incombusto si è depositato sul filtro che naturalmente ha superato il limite di intasamento e quindi il sensore ha percepito la differenza di pressione come hai ben spiegato tu.Gian ha scritto:Oltre a quanto segnalato dal buon ALE che salutoALE714 ha scritto:A volte può influire anche la qualità del gasolio o il tipo di percorso oppure la volta precedente non è stata completata.....aggiungo anche dallo stile di guida.
Per esempio a me è già capitato più volte alla mia che leggi in firma che durante alcune fasi di sorpasso con un allungo, terminato il sorpasso, da li a poco ebbero inizio le rigenerazioni.
Il motivo è che il sensore differenziale ha "percepito" a seguito della maggior quantità di gas di scarico inviata al fap, una differenza di pressione fra ingresso e uscita del FAP stesso, tale per cui ha dato luogo alla rigenerazione.
Probabilmente se non avessi richiesto potenza ma avessi mantenuta una velocità lenta e regolare, la rigenerazione non si sarebbe compiuta in quel momento.