PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo serbatoio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Re: Tappo serbatoio

Messaggio da Gaspa77 »

No il motorino si sente che funziona (stamattina facendo le prove come anche tu mi avevi suggerito si sentiva che andava), quello che sembra non funzionare più è lo sblocco a scatto.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Questa cosa dello sblocco manuale dall'interno non la sapevo, grazie vangogh :thumbright: In pausa pranzo provo a guardare dal baule se vengo a capo di qualcosa, magari trovo qualche aggeggio per lo sblocco.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Guarda dove c`e` lo sportellino per svitare la vite che tiene il faro dietro, c`e` una cordicina di acciaio credo

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

@scotty
Grande scotty, avevi già visto che c'è la cordicina (invece di una leva) quando avevi smontato il faro? :D
@Gaspa77
Ho provato a guardare sul servicebox ma oltre a vedere l'attuatore per l'apertura non sono riuscito a trovare altro. :dontknow:
Facci sapere se riesci.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie tante a tutti per i consigli!
Dopo provo e vi dico. :thumbright:

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Ho provato a cercare qualcosa che si potesse tirare, ma niente da fare. Ho visto solo che c'è un cavo avvolto da un filo a spirale il tutto rivestito di gomma nera (il diametro sara mezzo cm). E' l'unico che ho visto senza etichette, ma non mi sono azzardato a tirare. Boh :? Vabbé vado sabato mattina dal conce a sistemare la cosa. Ho fatto il pieno quindi nessun problema di autonomia.
Grazie ancora per le dritte! :thumbright:

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Ieri portata dal conce per sistemare lo sportellino. Fortunatamente niente di che: ho visto che hanno trafficato un attimo ed in 2 minuti hanno risolto! Meglio così. \:D/ \:D/

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”