PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappo serbatoio
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Re: Tappo serbatoio
No il motorino si sente che funziona (stamattina facendo le prove come anche tu mi avevi suggerito si sentiva che andava), quello che sembra non funzionare più è lo sblocco a scatto.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
- Gaspa77
Questa cosa dello sblocco manuale dall'interno non la sapevo, grazie vangogh
In pausa pranzo provo a guardare dal baule se vengo a capo di qualcosa, magari trovo qualche aggeggio per lo sblocco.

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Guarda dove c`e` lo sportellino per svitare la vite che tiene il faro dietro, c`e` una cordicina di acciaio credo
@scotty
Grande scotty, avevi già visto che c'è la cordicina (invece di una leva) quando avevi smontato il faro?
@Gaspa77
Ho provato a guardare sul servicebox ma oltre a vedere l'attuatore per l'apertura non sono riuscito a trovare altro.
Facci sapere se riesci.
Grande scotty, avevi già visto che c'è la cordicina (invece di una leva) quando avevi smontato il faro?

@Gaspa77
Ho provato a guardare sul servicebox ma oltre a vedere l'attuatore per l'apertura non sono riuscito a trovare altro.

Facci sapere se riesci.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Gaspa77
Grazie tante a tutti per i consigli!
Dopo provo e vi dico.
Dopo provo e vi dico.

- Gaspa77
Ho provato a cercare qualcosa che si potesse tirare, ma niente da fare. Ho visto solo che c'è un cavo avvolto da un filo a spirale il tutto rivestito di gomma nera (il diametro sara mezzo cm). E' l'unico che ho visto senza etichette, ma non mi sono azzardato a tirare. Boh
Vabbé vado sabato mattina dal conce a sistemare la cosa. Ho fatto il pieno quindi nessun problema di autonomia.
Grazie ancora per le dritte!

Grazie ancora per le dritte!

- Gaspa77
Ieri portata dal conce per sistemare lo sportellino. Fortunatamente niente di che: ho visto che hanno trafficato un attimo ed in 2 minuti hanno risolto! Meglio così.