PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stop & start non interviene più

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Re: Stop & start non interviene più

Messaggio da MeAndMy308 »

A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccende :shock: tutto questo è nella norma?
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccende :shock: tutto questo è nella norma?
Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..

jekilde
Peugeottista fast&furious

Messaggio da jekilde »

scotty ha scritto:
MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccende :shock: tutto questo è nella norma?
Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..
confermo quanto detto da Scotty tranne la parte inerente le cinture : ok per l'itervento di riaccensione nel momento in cui vengono slacciate ma d'altro canto l'auto non si spegnerebbe neanche se non fossero allaciate. :D
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

jekilde ha scritto:
scotty ha scritto:
confermo quanto detto da Scotty tranne la parte inerente le cinture : ok per l'itervento di riaccensione nel momento in cui vengono slacciate ma d'altro canto l'auto non si spegnerebbe neanche se non fossero allaciate. :D
Basta che metti un qualcosa che è in vendita e io non approvo oppure te la allacci dietro la schiena...sempre un atteggiamento da stolti

jekilde
Peugeottista fast&furious

Messaggio da jekilde »

scotty ha scritto:
jekilde ha scritto:
scotty ha scritto:
Basta che metti un qualcosa che è in vendita e io non approvo oppure te la allacci dietro la schiena...sempre un atteggiamento da stolti
a beh si, sinceramente non ci avevo neanche pensato :roll: :roll: daltronde come dici tu stesso è un comportamento da stolti
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Non posso credere - vanificare così tanta sicurezza con un gesto da imbecilli :o
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Ragazzi era solo una prova che avevo fatto allacciandola da dietro la schiena, tranquilli! :razz:
Uso sempre la cintura di sicurezza :thumbright:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”