PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop & start non interviene più
Moderatori: snorky, Moderatori
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Re: Stop & start non interviene più
A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccende
tutto questo è nella norma?

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccendetutto questo è nella norma?
confermo quanto detto da Scotty tranne la parte inerente le cinture : ok per l'itervento di riaccensione nel momento in cui vengono slacciate ma d'altro canto l'auto non si spegnerebbe neanche se non fossero allaciate.scotty ha scritto:Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccendetutto questo è nella norma?

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Basta che metti un qualcosa che è in vendita e io non approvo oppure te la allacci dietro la schiena...sempre un atteggiamento da stoltijekilde ha scritto:confermo quanto detto da Scotty tranne la parte inerente le cinture : ok per l'itervento di riaccensione nel momento in cui vengono slacciate ma d'altro canto l'auto non si spegnerebbe neanche se non fossero allaciate.scotty ha scritto:Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccendetutto questo è nella norma?
a beh si, sinceramente non ci avevo neanche pensatoscotty ha scritto:Basta che metti un qualcosa che è in vendita e io non approvo oppure te la allacci dietro la schiena...sempre un atteggiamento da stoltijekilde ha scritto:confermo quanto detto da Scotty tranne la parte inerente le cinture : ok per l'itervento di riaccensione nel momento in cui vengono slacciate ma d'altro canto l'auto non si spegnerebbe neanche se non fossero allaciate.scotty ha scritto:Certo che si`, anzi dovrebbe riaccendersi anche prima quando slacci la cintura; ammesso che tu l`abbia allacciata, perche` dal tuo racconto non si direbbe..MeAndMy308 ha scritto:A me a volte succede una cosa strana: quando mi fermo x mettere la macchina nel box interviene lo start&stop, fin qui tutto ok... ma non appena apro la porta x scendere ad aprire il box, l'auto si riaccendetutto questo è nella norma?

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Non posso credere - vanificare così tanta sicurezza con un gesto da imbecilli 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Ragazzi era solo una prova che avevo fatto allacciandola da dietro la schiena, tranquilli!
Uso sempre la cintura di sicurezza

Uso sempre la cintura di sicurezza

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.