gamma ha scritto: ↑ieri, 17:34intanto..
https://www.ansa.it/canale_motori/notiz ... d93bc.html
"La riparazione - spiega - consiste in un aggiornamento del software e nella sostituzione dell'olio, se necessario. Inoltre, è stata sviluppata una speciale applicazione per riparatori in grado di rilevare un eventuale problema alla catena analizzando il rumore del motore" .....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Catena Albero a Camme Peugeot 308 1.5 BlueHdi
Io dopo la sostituzione del kit catena da 7 a 8 mm ho avvertito subito che il motore ha perso un pò di cattiveria. Forse è questo l'aggiornamento software.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
a me fa sorridere, la parte dove dice che è stata sviluppata una speciale applicazione in grado di rilevare un eventuale problema alla catena analizzando il rumore del motoreisopropanol ha scritto: ↑ieri, 18:07Io dopo la sostituzione del kit catena da 7 a 8 mm ho avvertito subito che il motore ha perso un pò di cattiveria. Forse è questo l'aggiornamento software.

Rifter 130 cv hdi
@gamma
perché no? Potrebbe avere dei rumori campione da confrontare.
Ho scoperto da poco che ci sono applicazioni che ti dicono se la cinghia dentata della bicicletta è tesa in modo corretto sentendo il rumore che fa quando la fai vibrare (penso misuri la frequenza).
perché no? Potrebbe avere dei rumori campione da confrontare.
Ho scoperto da poco che ci sono applicazioni che ti dicono se la cinghia dentata della bicicletta è tesa in modo corretto sentendo il rumore che fa quando la fai vibrare (penso misuri la frequenza).
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.