PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
Moderatori: snorky, Moderatori
- 
				Vincenzo011
 - Peugeottista novello

Re: Sostituzione Ponte 1.6 bluehdi 120 cv
AAAAA Ho avuto una visione, 
  ho visto con i miei occhiali 
  i primi 4 (quattro) ponti nuovi di zecca, in concessionario; stanno aspettando solo la bulloneria. stop 

peugeot 207 xs 1,6  90 cv
						- Gian
 - Peugeottista D.O.C.

Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
i primi 4 (quattro) ponti nuovi di zecca, in concessionario; stanno aspettando solo la bulloneria. stop
![]()
![]()
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
						407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ma alla fine cambiano solo il ponte? Gli ammo? I supporti? Danno per certo che il problema sia solo al ponte?

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico - 
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
						Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
- 
				Vincenzo011
 - Peugeottista novello

A quest'ora?.....Gian ha scritto:Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
![]()
![]()
Ti devi fidare!
						- 
				Vincenzo011
 - Peugeottista novello

Re:
Se così non fosse, allora siamo messi male, molto male.Harryxs ha scritto:Ma alla fine cambiano solo il ponte? Gli ammo? I supporti? Danno per certo che il problema sia solo al ponte?
						- Gian
 - Peugeottista D.O.C.

Vincenzo011 ha scritto:A quest'ora?.....Gian ha scritto:Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
![]()
![]()
Ti devi fidare!
==========>gianluigi<=========
- mabit
 - Peugeottista fast&furious

Re:
Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
A fine mese la lascio 2 giorni xchè è un lavoro molto lungo!
Avevano paura ci fosse intasamento di ordini, ma in teoria dovrebbe arrivare in tempo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me l'hanno cambiato in 4 ore
Re: Re:
Così hanno detto...e c'erano un bel pò di pezzi da ordinare tra ponte e traversa, ci hanno messo una decina di minuti x ordinarli tuttimabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Avevano paura ci fosse intasamento di ordini, ma in teoria dovrebbe arrivare in tempo!
Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
:Cupra  Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale                                                                                                                       
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
						ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
- mabit
 - Peugeottista fast&furious

Si per ora, ma avendola sostituita un anno fa, può essere che torni.denny2013 ha scritto:Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Un anno fa era il ponte vecchio, quello nuovo veniva rilasciato a febbraio di quest'annomabit ha scritto:Si per ora, ma avendola sostituita un anno fa, può essere che torni.denny2013 ha scritto:Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Ho scoperto da questo forum grazie a due utenti che hanno postato i problemi indicati sul service peugeot, del problema della mancata visione notturna della retrocamera posteriore cambiata con il nuovo modello e ieri del problema degli impuntamenti del cambio, che avevo notato fin dall'acquisto, con relativo cambio della frizione e di altri pezzi necessari con i numeri di opr interessati dagli interventi.Possibile che su una cosa così importante nessuno abbia trovato la segnalazione sul Service Box del difetto del Ponte con l'indicazione dei numeri opr delle autovetture interessate dal problema?

Guardate qui se rientrate negli opr, fino al 14055, che hanno diritto al cambio del kit frizione e di altri pezzi:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=100147" onclick="window.open(this.href);return false;
Che si debbano sapere queste cose da persone, che scrivono sul forum e trovano i problemi sul service Peugeot, personalmente lo trovo scandaloso.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=100147" onclick="window.open(this.href);return false;
Che si debbano sapere queste cose da persone, che scrivono sul forum e trovano i problemi sul service Peugeot, personalmente lo trovo scandaloso.
Vorrei fare questa domanda. Possibile che un'officina autorizzata, chiedendole di inserire il numero di opr della propria auto nel Service Peugeot, non possa vedere tutte le problematiche di quel modello e degli interventi e dei cambi di pezzi, di cui si ha diritto per risolverle...?