Moderatori: snorky, Moderatori
Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
i primi 4 (quattro) ponti nuovi di zecca, in concessionario; stanno aspettando solo la bulloneria. stop
![]()
![]()
A quest'ora?.....Gian ha scritto:Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
i primi 4 (quattro) ponti nuovi di zecca, in concessionario; stanno aspettando solo la bulloneria. stop
![]()
![]()
Se così non fosse, allora siamo messi male, molto male.Harryxs ha scritto:Ma alla fine cambiano solo il ponte? Gli ammo? I supporti? Danno per certo che il problema sia solo al ponte?
Vincenzo011 ha scritto:A quest'ora?.....Gian ha scritto:Qualche foto ??Vincenzo011 ha scritto:AAAAA Ho avuto una visione,ho visto con i miei occhiali
![]()
![]()
Ti devi fidare!
Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
A fine mese la lascio 2 giorni xchè è un lavoro molto lungo!
Avevano paura ci fosse intasamento di ordini, ma in teoria dovrebbe arrivare in tempo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Così hanno detto...e c'erano un bel pò di pezzi da ordinare tra ponte e traversa, ci hanno messo una decina di minuti x ordinarli tuttimabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Avevano paura ci fosse intasamento di ordini, ma in teoria dovrebbe arrivare in tempo!
A me l'hanno cambiato in 4 ore
Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Si per ora, ma avendola sostituita un anno fa, può essere che torni.denny2013 ha scritto:Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.
Un anno fa era il ponte vecchio, quello nuovo veniva rilasciato a febbraio di quest'annomabit ha scritto:Si per ora, ma avendola sostituita un anno fa, può essere che torni.denny2013 ha scritto:Il rumore si e' tolto?mabit ha scritto:Lavoro lungo?paolo_308 ha scritto:Passato oggi x prendere appuntamento.