PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo pezzi di ricambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

marire
Peugeottista veterano

Ritardo pezzi di ricambio

Messaggio da marire »

Buonasera a tutti...vorrei chiedere notizie anche a voi in merito a un problema che sto notando in quest'ultimo mese per quanto riguarda i pezzi di ricambio nella zona del parmense...
I primi di maggio ordino 4 cerchi in ferro e ad oggi nessuna notizia...
Mi arrivati lettera per sostituire le viti anteriori e mi viene detto che hanno problemi con la piattaforma che si occupa dei pezzi di ricambio e che non ricevono pezzi da un mese (compreso i cerchioni).
Qualcuno ne sa un pò di più?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

reggio72
Peugeottista veterano

Re: Ritardo pezzi di ricambio

Messaggio da reggio72 »

marire ha scritto:Buonasera a tutti...vorrei chiedere notizie anche a voi in merito a un problema che sto notando in quest'ultimo mese per quanto riguarda i pezzi di ricambio nella zona del parmense...
I primi di maggio ordino 4 cerchi in ferro e ad oggi nessuna notizia...
Mi arrivati lettera per sostituire le viti anteriori e mi viene detto che hanno problemi con la piattaforma che si occupa dei pezzi di ricambio e che non ricevono pezzi da un mese (compreso i cerchioni).
Qualcuno ne sa un pò di più?
Ciao. Per adesso è così perché hanno spostato il magazzino per l'Emilia Romagna da Bologna a Reggio Emilia e si trovano un po' incasinati anche se è già passato del tempo. Il "trasloco" doveva essere finito il 5 di giugno. Anch'io aspetto le viti dei triangoli anteriori da 3 settimane e ad oggi niente. Figurati che ho fatto un frontale con un capriolo a metà maggio (4300€ di danni) a ho ritirato la macchina mercoledì scorso proprio a causa di questo spostamento. Di fatti il carrozziere mi ha fatto leggere la lettera inviatagli della logistica dove sii scusavano per eventuali ritardi.
Dobbiamo pazientare.
Ciao

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”