PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo pezzi di ricambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

marire
Peugeottista veterano

Ritardo pezzi di ricambio

Messaggio da marire »

Buonasera a tutti...vorrei chiedere notizie anche a voi in merito a un problema che sto notando in quest'ultimo mese per quanto riguarda i pezzi di ricambio nella zona del parmense...
I primi di maggio ordino 4 cerchi in ferro e ad oggi nessuna notizia...
Mi arrivati lettera per sostituire le viti anteriori e mi viene detto che hanno problemi con la piattaforma che si occupa dei pezzi di ricambio e che non ricevono pezzi da un mese (compreso i cerchioni).
Qualcuno ne sa un pò di più?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.

reggio72
Peugeottista veterano

Re: Ritardo pezzi di ricambio

Messaggio da reggio72 »

marire ha scritto:Buonasera a tutti...vorrei chiedere notizie anche a voi in merito a un problema che sto notando in quest'ultimo mese per quanto riguarda i pezzi di ricambio nella zona del parmense...
I primi di maggio ordino 4 cerchi in ferro e ad oggi nessuna notizia...
Mi arrivati lettera per sostituire le viti anteriori e mi viene detto che hanno problemi con la piattaforma che si occupa dei pezzi di ricambio e che non ricevono pezzi da un mese (compreso i cerchioni).
Qualcuno ne sa un pò di più?
Ciao. Per adesso è così perché hanno spostato il magazzino per l'Emilia Romagna da Bologna a Reggio Emilia e si trovano un po' incasinati anche se è già passato del tempo. Il "trasloco" doveva essere finito il 5 di giugno. Anch'io aspetto le viti dei triangoli anteriori da 3 settimane e ad oggi niente. Figurati che ho fatto un frontale con un capriolo a metà maggio (4300€ di danni) a ho ritirato la macchina mercoledì scorso proprio a causa di questo spostamento. Di fatti il carrozziere mi ha fatto leggere la lettera inviatagli della logistica dove sii scusavano per eventuali ritardi.
Dobbiamo pazientare.
Ciao

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”