Buongiorno a tutti,
ho cercato su Google e qui sul forum soprattutto ma non ho trovato risposta al mio quesito: come si toglie il tergicristallo posteriore della nuova 308 SW (04/2015) ?
Ho la mano pesante e temo di far danni!
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituire tergicristallo posteriore
Moderatori: snorky, Moderatori
Sostituire tergicristallo posteriore
Ultima modifica di Garrett il 06/04/2018, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Re: Sostituire tergicristallo posteriore
buongiorno... è semplice solleva tutto il braccio in modo che non poggi sul vetro devi sganciarlo nel punto dove la parte mobile che contiene la gomma è agganciata che poi sarebbe la parte da sostituire è un semplice incastro io personalmente l'ho smontato ed ho sostituito solo la gomma perche tutto il pezzo costa circa 15/20 euro.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Grazie! Insomma, sollevo il tergicristallo e spingo la parte mobile praticamente in direzione del vetro sganciandola, giusto?dudù ha scritto:buongiorno... è semplice solleva tutto il braccio in modo che non poggi sul vetro devi sganciarlo nel punto dove la parte mobile che contiene la gomma è agganciata che poi sarebbe la parte da sostituire è un semplice incastro io personalmente l'ho smontato ed ho sostituito solo la gomma perche tutto il pezzo costa circa 15/20 euro.
Grazie
si vai tranquillo...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14