Buongiorno a tutti,
ho cercato su Google e qui sul forum soprattutto ma non ho trovato risposta al mio quesito: come si toglie il tergicristallo posteriore della nuova 308 SW (04/2015) ?
Ho la mano pesante e temo di far danni!
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituire tergicristallo posteriore
Moderatori: snorky, Moderatori
Sostituire tergicristallo posteriore
Ultima modifica di Garrett il 06/04/2018, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè poco chiaro.
Re: Sostituire tergicristallo posteriore
buongiorno... è semplice solleva tutto il braccio in modo che non poggi sul vetro devi sganciarlo nel punto dove la parte mobile che contiene la gomma è agganciata che poi sarebbe la parte da sostituire è un semplice incastro io personalmente l'ho smontato ed ho sostituito solo la gomma perche tutto il pezzo costa circa 15/20 euro.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Grazie! Insomma, sollevo il tergicristallo e spingo la parte mobile praticamente in direzione del vetro sganciandola, giusto?dudù ha scritto:buongiorno... è semplice solleva tutto il braccio in modo che non poggi sul vetro devi sganciarlo nel punto dove la parte mobile che contiene la gomma è agganciata che poi sarebbe la parte da sostituire è un semplice incastro io personalmente l'ho smontato ed ho sostituito solo la gomma perche tutto il pezzo costa circa 15/20 euro.
Grazie
si vai tranquillo...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14