Ciao
Ho una peugeot 308 active nero perla
L'alto giorno ho lavato la macchina e mi sono accorto che le aste dei tergicristallo non si possono alzare xche toccano contro il cofano
C'è qualche modo x farlo ho sono incapace ho no si può?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I tergicristalli non si riescono ad alzare?
Moderatori: snorky, Moderatori
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
I tergicristalli non si riescono ad alzare?
Devi attuare la procedura qui sotto descritta per poterli alzare.

Re: I tergicristalli non si riescono ad alzare?
Esatto la procedura corretta è quella indicata come sopra. Sono cose che nelle macchine di oggi bisogna impararemichis ha scritto:Ciao
L'alto giorno ho lavato la macchina e mi sono accorto che le aste dei tergicristallo non si possono alzare xche toccano contro il cofano
C'è qualche modo x farlo ho sono incapace ho no si può?

Ah magari HO senza l'H non è mica verbo avere
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
AhahahIvymike ha scritto:Esatto la procedura corretta è quella indicata come sopra. Sono cose che nelle macchine di oggi bisogna impararemichis ha scritto:Ciao
C'è qualche modo x farlo ho sono incapace ho no si può?![]()
Ah magari HO senza l'H non è mica verbo avere

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
tra l'altro era già stato affrontato l'argomento qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=90118" onclick="window.open(this.href);return false;
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
..bah secondo me potevano lasciare la comodità di alzare le spazzole senza farle sbattere contro il cofano come tutte le autovetture..si è aggiunto un passaggio in più anche per una banale pulizia o sostituzione delle spazzole
Però forse così sarà meno possibile ai malintenzionati di fregarsi la spazzole..e si succede anche questo

Però forse così sarà meno possibile ai malintenzionati di fregarsi la spazzole..e si succede anche questo
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista appassionato
É vero il contrario:mhax ha scritto:..bah secondo me potevano lasciare la comodità di alzare le spazzole senza farle sbattere contro il cofano come tutte le autovetture..
ormai quasi tutte le auto adottano il sistema in uso su 308,ed esiste una motivazione tecnica.
I tergicristallo in fase di "riposo"sono nascosti e riparati dal cofano,in modo di migliorare l'efficienza aerodinamica ed evitare
fastidiosi fruscii...

Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
[quote="fabioGrazie non sapevo
Grazie tanto x la correzione grammaticale
Grazie tanto x la correzione grammaticale