PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Drummer81
Peugeottista curioso

Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da Drummer81 »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, sono da pochi giorni diventato proprietario di una 308 sw 1.6 hdi 115cv Allure
l'azionamento, inserendo la retromarcia, del tergicristallo posteriore a me non va ?
a voi funziona??

funziona solo se lo aziono io manualmente.

chi mi sa aiutare ?? :(

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ciao e benvenuto.
Quella funzione si può attivare dal menu di parametrizzazione veicolo. Guarda nelle istruzioni, dovrebbe esserci tutto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Drummer81
Peugeottista curioso

Re: Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da Drummer81 »

Grazie per la risposta,
avevo già verificato e provato ad attivare/disattivare il settaggio dell'opzione sullo SMEG, ma nulla, non cambia il funzionamento, va solo se lo attivo io in manuale..... che ci sia un difetto??

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da scotty »

Drummer81 ha scritto:Grazie per la risposta,
avevo già verificato e provato ad attivare/disattivare il settaggio dell'opzione sullo SMEG, ma nulla, non cambia il funzionamento, va solo se lo attivo io in manuale..... che ci sia un difetto??
Devi confermare i cambiamenti prima di uscire dalla finestra dove lo modifichi..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

E cosa importante devono essere attivi i tergicristalli anteriori altrimenti nisba!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”