PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Drummer81
Peugeottista curioso

Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da Drummer81 »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, sono da pochi giorni diventato proprietario di una 308 sw 1.6 hdi 115cv Allure
l'azionamento, inserendo la retromarcia, del tergicristallo posteriore a me non va ?
a voi funziona??

funziona solo se lo aziono io manualmente.

chi mi sa aiutare ?? :(

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ciao e benvenuto.
Quella funzione si può attivare dal menu di parametrizzazione veicolo. Guarda nelle istruzioni, dovrebbe esserci tutto.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Drummer81
Peugeottista curioso

Re: Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da Drummer81 »

Grazie per la risposta,
avevo già verificato e provato ad attivare/disattivare il settaggio dell'opzione sullo SMEG, ma nulla, non cambia il funzionamento, va solo se lo attivo io in manuale..... che ci sia un difetto??

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Azionamento automatico tergicristallo porsteriore

Messaggio da scotty »

Drummer81 ha scritto:Grazie per la risposta,
avevo già verificato e provato ad attivare/disattivare il settaggio dell'opzione sullo SMEG, ma nulla, non cambia il funzionamento, va solo se lo attivo io in manuale..... che ci sia un difetto??
Devi confermare i cambiamenti prima di uscire dalla finestra dove lo modifichi..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

E cosa importante devono essere attivi i tergicristalli anteriori altrimenti nisba!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”