PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg si resetta con penna USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Piwa
Peugeottista curioso

Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da Piwa »

Salve,
sono da poco più di una settimana un possessore di una 308 (come da firma)... l'unico problema che ho avuto finora è che, tenendo inserita una penna usb da 4gB formattata in Fat32 e con su solo mp3, mentre navigo tra le cartelle degli album lo smeg si blocca e si riavvia dopo qualche secondo, per poi ripartire dalla stessa canzone che stavo ascoltando. Se invece ascolto la radio (sempre con penna usb inserita) non si blocca mai. Secondo voi è normale? Mi conviene riportarla in concessionaria?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Prova a cambiare chiavetta e vedi se va bene

Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Piwa
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Piwa »

Libox ha scritto:Prova a cambiare chiavetta e vedi se va bene

Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
Appena riesco ci provo e vediamo se cambia qualcosa... intanto ho pulito la chiavetta da tutti i file extra (playlist e immagini, tanto mi frega solo della musica quando guido)...
Ma non è successo a nesun altro?
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

MaxiPT
Peugeottista curioso

Re: Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da MaxiPT »

Non so se è lo stesso problema ma l'altra sera un amico aveva da caricare il suo cell nokia e per ben due volte appena inserito lo smeg si è resettato. Con il mio samsung o chiavette varie tutto bene. Penso sia un problema di compatibilità.
Nuova 308 HDI 1,6-115CV-Active-Stop&Start-Nera-Cerchi da 17'' Rubis.

Piwa
Peugeottista curioso

Re: Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da Piwa »

ok, oggi ho provato con un'altra chiavetta (sempre 4gB e fat32) e per ora tutto bene... lasciata inserita tutto il giorno e zero resettamenti. Vi farò sapere se ho ancora problemi ;-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”