PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg si resetta con penna USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Piwa
Peugeottista curioso

Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da Piwa »

Salve,
sono da poco più di una settimana un possessore di una 308 (come da firma)... l'unico problema che ho avuto finora è che, tenendo inserita una penna usb da 4gB formattata in Fat32 e con su solo mp3, mentre navigo tra le cartelle degli album lo smeg si blocca e si riavvia dopo qualche secondo, per poi ripartire dalla stessa canzone che stavo ascoltando. Se invece ascolto la radio (sempre con penna usb inserita) non si blocca mai. Secondo voi è normale? Mi conviene riportarla in concessionaria?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Prova a cambiare chiavetta e vedi se va bene

Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Piwa
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Piwa »

Libox ha scritto:Prova a cambiare chiavetta e vedi se va bene

Inviato dal mio rk3026 utilizzando Tapatalk
Appena riesco ci provo e vediamo se cambia qualcosa... intanto ho pulito la chiavetta da tutti i file extra (playlist e immagini, tanto mi frega solo della musica quando guido)...
Ma non è successo a nesun altro?
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

MaxiPT
Peugeottista curioso

Re: Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da MaxiPT »

Non so se è lo stesso problema ma l'altra sera un amico aveva da caricare il suo cell nokia e per ben due volte appena inserito lo smeg si è resettato. Con il mio samsung o chiavette varie tutto bene. Penso sia un problema di compatibilità.
Nuova 308 HDI 1,6-115CV-Active-Stop&Start-Nera-Cerchi da 17'' Rubis.

Piwa
Peugeottista curioso

Re: Smeg si resetta con penna USB

Messaggio da Piwa »

ok, oggi ho provato con un'altra chiavetta (sempre 4gB e fat32) e per ora tutto bene... lasciata inserita tutto il giorno e zero resettamenti. Vi farò sapere se ho ancora problemi ;-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”