Peppeunz mi sa che purtroppo non potrai/potremo montarle.... Leggi cosa dice la nota 163)scelta obbligata per la mia GT che è già più bassa delle altre

Moderatori: snorky, Moderatori
Peppeunz mi sa che purtroppo non potrai/potremo montarle.... Leggi cosa dice la nota 163)scelta obbligata per la mia GT che è già più bassa delle altre
beh se si parla di tuning in Italia non puoi fare niente!Bepipz ha scritto:Peppeunz mi sa che purtroppo non potrai/potremo montarle.... Leggi cosa dice la nota 163)
Grazie Paolo! Ma riuscirai a resistere tutto l'inverno?Paol ha scritto:Grande Daniele, altra ottima ricercadenny2013 ha scritto:http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cata ... 20+9.13%3E
La spesa è abbastanza impegnativa, però abbinati alle pro kit, @Paol che ne dici? Ma le molle le hai montate?le molle le monto passato l'inverno, assieme ai nuovi cerchi che ho preso per le estive... più avanti inizierò a pensarci seriamente a questi Bilstein
I piloti la provano in pista con asfalto liscio, io mi sono fidato delle loro impressioni e ho scelto la 308 al posto della golf 7, beh prima avevo una 159 e ti posso garantire che come stabilità sugli avvallamenti ad alta velocità era molto superiore, cosi come anche la golf 7 di un mio amico che ho provato. La 308 ha un effetto tappeto elastico che forse non ha neanche una panda ed inizia a pompare come una ducati desmosedici del 2007... Va bene il comfort ma fino a un certo limite (che poi non è che la golf sia tanto più rigida).MarcoC82 ha scritto:Devo dire che anche io ho avvertito questa sensazione di "saltellio" del posteriore in curvoni veloci con fondo non pefettamente piatto...niente di tragico però...sicuramente dipende dal tipo di sospensione montata al posteriore non estremamente raffinata....non condivido invece quanto scritto da fedfeder " ma comunque una macchina che ha reazioni improvvise e scomposte ad alta velocità in situazioni estreme è la stessa macchina che avrà reazioni improvvise e scomposte in situazioni di emergenza"...Leggendo proprio quattroruote di luglio 2015 pag. 138 dove si parla di sicurezza passiva e attiva la nostra leona risulta la più sicura tra le medie. Cito testualmente "Prevalgono (berlina e sw) soprattutto per la facilità di controllo nelle emergenze". Penso ci si possa fidare di piloti professionisti no.....?
Molto bella, complimenti. Io però con le ProKit e gli ammortizzatori originali mi ero trovato molto male, la sospensione era troppo poco frenata e la macchina in alcune situazioni tendeva a saltare e beccheggiare. Adesso con i B14 è spettacolare e sinceramente non la trovo particolarmente rigida.parkotiziano67 ha scritto:montate molle prokit e distanziali co.mar sportline space da 12 anteriore e da 16 posteriore.....che dire.... prime impressioni meno saltellio e ondeggiamenti vari, estetica...fantastica, confort come prima leggermente piu' rigida...solo un po' di attenzioni sui dossi
Fantastica, è proprio l'effetto che vorrei ottenere sulla mia, ma i 16 al posteriore non sono esagerati?parkotiziano67 ha scritto:montate molle prokit e distanziali co.mar sportline space da 12 anteriore e da 16 posteriore.....che dire.... prime impressioni meno saltellio e ondeggiamenti vari, estetica...fantastica, confort come prima leggermente piu' rigida...solo un po' di attenzioni sui dossi