Si si ho provato e adesso sono in giro con l'auto ma non vanno. Avevo già provato anche oggi pomeriggio ma niente. Ho rimesso le luci originali ma niente. Dovrei provare a staccare la batteria.gabriele1211 ha scritto:Come ho scritto nel post precedente (che ho sbagliato destinatario) hai provato a mettere in moto a vedere se ritornano a funzionare.Gaspa77 ha scritto:Maledizione![]()
![]()
![]()
Ho appena fatto il danno! Mi sono arrivati i led per le alette parasole. Ne cambio una e tutto bene, cambio la seconda dell'aletta guidatore e mi muore l'impianto delle luci di cortesia. Praticamente le luci delle alette parasole, i led laterali della plaforniera davanti e dietro, la luce del cassettino portaoggetti e spero solo questi non si accendono più! Quelli dei piedi si accendono però mxxxx![]()
Secondo voi ho fatto partire qualche fusibile? Ho provato a vedere sul libretto di uso e manutenzione e l'unico che penso possa andare bene è quello chimato presa accessori 12V. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk