Si si ho provato e adesso sono in giro con l'auto ma non vanno. Avevo già provato anche oggi pomeriggio ma niente. Ho rimesso le luci originali ma niente. Dovrei provare a staccare la batteria.gabriele1211 ha scritto:Come ho scritto nel post precedente (che ho sbagliato destinatario) hai provato a mettere in moto a vedere se ritornano a funzionare.Gaspa77 ha scritto:Maledizione![]()
![]()
![]()
Ho appena fatto il danno! Mi sono arrivati i led per le alette parasole. Ne cambio una e tutto bene, cambio la seconda dell'aletta guidatore e mi muore l'impianto delle luci di cortesia. Praticamente le luci delle alette parasole, i led laterali della plaforniera davanti e dietro, la luce del cassettino portaoggetti e spero solo questi non si accendono più! Quelli dei piedi si accendono però mxxxx![]()
Secondo voi ho fatto partire qualche fusibile? Ho provato a vedere sul libretto di uso e manutenzione e l'unico che penso possa andare bene è quello chimato presa accessori 12V. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey