PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno conosce il modo per smontare tutto il blocco dei fendinebbia/frecce in quanto li devo verniciare. Secondo voi sono ad incastro oppure hanno qualche vite dietro il paraurti?

Grazie mille a tutti

Ciaoooo
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da dudù »

devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2661
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da scotty »

Sul manuale di istruzioni auto te lo spiega...

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da piero79 »

dudù ha scritto:devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.

Grazie mille, devo farli tutti neri, sto togliendo tutte le cromature anteriori.

😉
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da dudù »

piero79 ha scritto:
dudù ha scritto:devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.

Grazie mille, devo farli tutti neri, sto togliendo tutte le cromature anteriori.

se lo fai posta qualche foto perche anche la mia è nera e avevo pensato pure io di farli in tinta con la carrozzeria..... :D
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

alexbrg
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/07/2015, 23:43

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da alexbrg »

Qualcuno le ha tolte le plastiche per i fendinebbia?? Io ho paura di rompere tutto il paraurti !!

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da piero79 »

Ciao io ho appena finito il lavoro e domani con un po piu di luce posteró un paio di foto...

Proprio oggi ho staccato le 2 plastiche nere/cromate dei fendinebbia e confermo che è tutto ad incastro. Basta fare un po di leva e tirare. Ci vuole un po di forza 😉
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

alexbrg
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/07/2015, 23:43

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da alexbrg »

piero79 ha scritto:Ciao io ho appena finito il lavoro e domani con un po piu di luce posteró un paio di foto...

Proprio oggi ho staccato le 2 plastiche nere/cromate dei fendinebbia e confermo che è tutto ad incastro. Basta fare un po di leva e tirare. Ci vuole un po di forza 😉
Si ma si muove tutto il paraurti e fa davvero paura staccarsi :(

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da piero79 »

Come si muove tutto il paraurti? Questo è un po strano..... A me nn si muoveva nulla.

Ti posto una foto postata da non mi ricordo chi qui sul forum dei vari attacchi che ci sono e ti indico con la freccia l'attacco con cui da entrambi i lati ho avuto piu difficoltà 😉
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da double68 »

piero79 ha scritto:Come si muove tutto il paraurti? Questo è un po strano..... A me nn si muoveva nulla.

Ti posto una foto postata da non mi ricordo chi qui sul forum dei vari attacchi che ci sono e ti indico con la freccia l'attacco con cui da entrambi i lati ho avuto piu difficoltà 😉
Già, a guardare quel gancio mi viene ancora il nervoso dalla fatica e paura che ho avuto per non romperlo.
Quel punto è davvero difficoltoso ci vuole molta molta pazienza.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”