PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano

Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno conosce il modo per smontare tutto il blocco dei fendinebbia/frecce in quanto li devo verniciare. Secondo voi sono ad incastro oppure hanno qualche vite dietro il paraurti?

Grazie mille a tutti

Ciaoooo
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano

Re: Smontaggio blocco fendinebbia-frcce

Messaggio da dudù »

devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Sul manuale di istruzioni auto te lo spiega...

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

dudù ha scritto:devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.

Grazie mille, devo farli tutti neri, sto togliendo tutte le cromature anteriori.

😉

Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

piero79 ha scritto:
dudù ha scritto:devi farli del colore della carrozzeria???? comunque sul basso della maschera in plastica c'è una fessura con una leva tira verso l'alto facendo attenzione a non spaccare tutto sai ci vuole ben poco a rompere tutto.......è ad incastro buona serata.

Grazie mille, devo farli tutti neri, sto togliendo tutte le cromature anteriori.

se lo fai posta qualche foto perche anche la mia è nera e avevo pensato pure io di farli in tinta con la carrozzeria..... :D
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

Qualcuno le ha tolte le plastiche per i fendinebbia?? Io ho paura di rompere tutto il paraurti !!

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Ciao io ho appena finito il lavoro e domani con un po piu di luce posteró un paio di foto...

Proprio oggi ho staccato le 2 plastiche nere/cromate dei fendinebbia e confermo che è tutto ad incastro. Basta fare un po di leva e tirare. Ci vuole un po di forza 😉

alexbrg
Peugeottista novello

Messaggio da alexbrg »

piero79 ha scritto:Ciao io ho appena finito il lavoro e domani con un po piu di luce posteró un paio di foto...

Proprio oggi ho staccato le 2 plastiche nere/cromate dei fendinebbia e confermo che è tutto ad incastro. Basta fare un po di leva e tirare. Ci vuole un po di forza 😉
Si ma si muove tutto il paraurti e fa davvero paura staccarsi :(

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Come si muove tutto il paraurti? Questo è un po strano..... A me nn si muoveva nulla.

Ti posto una foto postata da non mi ricordo chi qui sul forum dei vari attacchi che ci sono e ti indico con la freccia l'attacco con cui da entrambi i lati ho avuto piu difficoltà 😉
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

double68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da double68 »

piero79 ha scritto:Come si muove tutto il paraurti? Questo è un po strano..... A me nn si muoveva nulla.

Ti posto una foto postata da non mi ricordo chi qui sul forum dei vari attacchi che ci sono e ti indico con la freccia l'attacco con cui da entrambi i lati ho avuto piu difficoltà 😉
Già, a guardare quel gancio mi viene ancora il nervoso dalla fatica e paura che ho avuto per non romperlo.
Quel punto è davvero difficoltoso ci vuole molta molta pazienza.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”