Sta per arrivare!
Volevo prendere un paio di schienali per proteggere i sedili anteriori (uso spesso l'auto per andare a fare sport e non vorrei rovinarli)... avrei trovato questi due:
http://www.speedup.it/auto/accessori-in ... 99695.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.speedup.it/auto/accessori-in ... 49146.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ve ne pare? Quale vi sembra più adatto?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Schienali per Peugeot Nuova 308 SW
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista veterano
Re: Schienali per Peugeot Nuova 308 SW
si potrebbe comprare dei coprisedili su misura dell simoniracing..ma costano un pò
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista curioso
Re: Schienali per Peugeot Nuova 308 SW
Ciao!
Grazie delle indicazioni!
Ho provato a vedere sul sito della Simoni Racing, ma mi sembra che ci siano solo copri-sedili completi... io pensavo a qualcosa di un po' meno 'invasivo' come ad esempio degli schienali...
Grazie delle indicazioni!
Ho provato a vedere sul sito della Simoni Racing, ma mi sembra che ci siano solo copri-sedili completi... io pensavo a qualcosa di un po' meno 'invasivo' come ad esempio degli schienali...