PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schienali per Peugeot Nuova 308 SW

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

kit.carson
Peugeottista curioso

Schienali per Peugeot Nuova 308 SW

Messaggio da kit.carson »

Sta per arrivare!

Volevo prendere un paio di schienali per proteggere i sedili anteriori (uso spesso l'auto per andare a fare sport e non vorrei rovinarli)... avrei trovato questi due:
http://www.speedup.it/auto/accessori-in ... 99695.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.speedup.it/auto/accessori-in ... 49146.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ve ne pare? Quale vi sembra più adatto?

Grazie!

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Il secondo in veste bianca e nera mi piace, se è adatto alla nuova 308 non saprei, tuo conviene mandare un'email e chiedere. .poi facci sapere😉

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Schienali per Peugeot Nuova 308 SW

Messaggio da mhax »

si potrebbe comprare dei coprisedili su misura dell simoniracing..ma costano un pò
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

kit.carson
Peugeottista curioso

Re: Schienali per Peugeot Nuova 308 SW

Messaggio da kit.carson »

Ciao!

Grazie delle indicazioni!
Ho provato a vedere sul sito della Simoni Racing, ma mi sembra che ci siano solo copri-sedili completi... io pensavo a qualcosa di un po' meno 'invasivo' come ad esempio degli schienali...

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”