PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Gedax
Peugeottista appassionato

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gedax »

alexbrg ha scritto:Ma non esiste l'estrattore della GTI invece della gt line?? con gli scarichi quelli tondi che è molto più carina :lol: :lol: :lol:
l estrattore esiste..lo ordini come ricambio in concessionario. per gli scarichi tondi li devi arrangiarti....compri 2 terminali e ti fai modificare la marmitta originale ( idea che mi sta balenando da un bel po.... ma sul diesel... #-o :thumbdown: )
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Modifica non semplice. Il silenziatore finale originale ha una uscita sola e non ne puoi ricavare 2. Quindi il secondo terminale (che sarebbe finto) come lo fissi, visto che l'estrattore GTI non è predisposto per i terminali finti? Fai saldare un pezzo di tubo al silenziatore finale originale?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Scusate ragazzi mi mandate il link per dove fare la richiesta per l'acquisto? Grazie

Gedax

Re:

Messaggio da Gedax »

Alle2381 ha scritto:Modifica non semplice. Il silenziatore finale originale ha una uscita sola e non ne puoi ricavare 2. Quindi il secondo terminale (che sarebbe finto) come lo fissi, visto che l'estrattore GTI non è predisposto per i terminali finti? Fai saldare un pezzo di tubo al silenziatore finale originale?

tutto è possibile con 4 tubi 2 staffe e una saldatrice :mrgreen: :thumbleft:
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

A beh sicuro! La cosa non scontata è che alla fine venga un lavoro fatto bene e non stile "fatto in garage" col tondino da tubo dell'acqua :D
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Ho sentito la concessionaria tra tutto mi costa senza montaggio 420€ matti.....

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

E ti stupisci? Neanche tanto se fatto in concessionaria :)

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Ho letto che qualcuno se la cavata con 315€ soltanto che non so come si fa :cry:

Gedax

Messaggio da Gedax »

Gigiodm88 ha scritto:Ho letto che qualcuno se la cavata con 315€ soltanto che non so come si fa :cry:
Rileggiti i post precedenti.ho scritto ttt su come fare.

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

Vado un po OT ma neanche tanto, oggi ho dovuto fare un preventivo per paraurti posteriore e spoiler (quello nero sotto) causa tamponamento, ebbene:
Paraurti 310+ iva
Spoiler 97+iva
Il costo dell'estrattore è una follia! Più di 300€ per aggiungere allo spoiler 2 pezzi di plastica cromati!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Roby974
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Roby974 »

Alle2381 ha scritto:A beh sicuro! La cosa non scontata è che alla fine venga un lavoro fatto bene e non stile "fatto in garage" col tondino da tubo dell'acqua :D
Se si vuole essere sicuri chr esce bene basta rivolgersi a quelle aziende che creano scarichi artiginali.. Es Vici a Milano ....
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Ragazzi di solito entro quanto tempo vi hanno risposto?

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

tutto gia detto/scritto nel topic.... 3 giorni +/-

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Ma se invece de di già scritto in precedenza uno rispondesse alla domanda penso sia più facile e veloce....parere mio comunque vado a ricercare meglio nei post precedenti.
Grazie

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

..a me hanno risposto dopo 2/3giorni e il tutto l'ho ricevuto dopo circa 15giorni
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”