l estrattore esiste..lo ordini come ricambio in concessionario. per gli scarichi tondi li devi arrangiarti....compri 2 terminali e ti fai modificare la marmitta originale ( idea che mi sta balenando da un bel po.... ma sul diesel...alexbrg ha scritto:Ma non esiste l'estrattore della GTI invece della gt line?? con gli scarichi quelli tondi che è molto più carina![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gedax
- Peugeottista appassionato
Re: Estrattore GT Line
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
Modifica non semplice. Il silenziatore finale originale ha una uscita sola e non ne puoi ricavare 2. Quindi il secondo terminale (che sarebbe finto) come lo fissi, visto che l'estrattore GTI non è predisposto per i terminali finti? Fai saldare un pezzo di tubo al silenziatore finale originale?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Scusate ragazzi mi mandate il link per dove fare la richiesta per l'acquisto? Grazie
- Gedax
Re:
Alle2381 ha scritto:Modifica non semplice. Il silenziatore finale originale ha una uscita sola e non ne puoi ricavare 2. Quindi il secondo terminale (che sarebbe finto) come lo fissi, visto che l'estrattore GTI non è predisposto per i terminali finti? Fai saldare un pezzo di tubo al silenziatore finale originale?
tutto è possibile con 4 tubi 2 staffe e una saldatrice
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
A beh sicuro! La cosa non scontata è che alla fine venga un lavoro fatto bene e non stile "fatto in garage" col tondino da tubo dell'acqua 
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ho sentito la concessionaria tra tutto mi costa senza montaggio 420€ matti.....
Ho letto che qualcuno se la cavata con 315€ soltanto che non so come si fa 
- Gedax
Rileggiti i post precedenti.ho scritto ttt su come fare.Gigiodm88 ha scritto:Ho letto che qualcuno se la cavata con 315€ soltanto che non so come si fa
Vado un po OT ma neanche tanto, oggi ho dovuto fare un preventivo per paraurti posteriore e spoiler (quello nero sotto) causa tamponamento, ebbene:
Paraurti 310+ iva
Spoiler 97+iva
Il costo dell'estrattore è una follia! Più di 300€ per aggiungere allo spoiler 2 pezzi di plastica cromati!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Paraurti 310+ iva
Spoiler 97+iva
Il costo dell'estrattore è una follia! Più di 300€ per aggiungere allo spoiler 2 pezzi di plastica cromati!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Roby974
- Peugeottista veterano
Re:
Se si vuole essere sicuri chr esce bene basta rivolgersi a quelle aziende che creano scarichi artiginali.. Es Vici a Milano ....Alle2381 ha scritto:A beh sicuro! La cosa non scontata è che alla fine venga un lavoro fatto bene e non stile "fatto in garage" col tondino da tubo dell'acqua
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --
Ragazzi di solito entro quanto tempo vi hanno risposto?
tutto gia detto/scritto nel topic.... 3 giorni +/-
Ma se invece de di già scritto in precedenza uno rispondesse alla domanda penso sia più facile e veloce....parere mio comunque vado a ricercare meglio nei post precedenti.
Grazie
Grazie
..a me hanno risposto dopo 2/3giorni e il tutto l'ho ricevuto dopo circa 15giorni
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight