Buongiorno isopropanol volevo chiederti se hai mai montato contemporaneamente dischi e pasticche ate x l'anteriore e come ti sei trovato.
Ti faccio questa domanda perchè dovrei sostituire i dischi e le pasticche anteriori.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori
Moderatori: snorky, Moderatori
-
lanzilliantonio2004
- Peugeottista veterano
-
isopropanol
- Peugeottista fast&furious
Re: Sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori
Ho provato pasticche ATE sia con dischi Brembo che originali. Vanno benissimo con entrambe le combinazioni.
Mi sono trovato male solo con pasticche Brembo serie base (abbinate sia con dischi originali che dischi Brembo).
Con le pasticche Brembo si perde mordente e modulabilità della prima metà del pedale del freno.
Mi sono trovato male solo con pasticche Brembo serie base (abbinate sia con dischi originali che dischi Brembo).
Con le pasticche Brembo si perde mordente e modulabilità della prima metà del pedale del freno.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
-
lanzilliantonio2004
- Peugeottista veterano
Re: Sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori
ok grazie x la risposta tempestiva