Prossimamente sarò il possessore di una bella 308 sw Allure nero perla
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Black Pearl
308 Black Pearl
Finalmente posso scriverlo...

Re: 308 Black Pearl
ok era meglio se lo scrivevi e ci facevi vedere le foto

Complimenti attendiamo foto appena ti arriva!!! 
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Appena arriva ne farò una vagonataGnolo ha scritto:ok era meglio se lo scrivevi e ci facevi vedere le foto![]()
308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
Cerchi 17" Rubis - Driver Assistance Pack - Park Assist con retrocamera
~~~~~~~~~~ The Black Pearl ~~~~~~~~~~
Grazie!asti1981 ha scritto:Complimenti attendiamo foto appena ti arriva!!!
308 sw Allure - 2.0 HDI 150 CV EAT6 - Nero perla - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Evvvaiii !! 
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo!!!!
Attendiamo di vederla presto...
Attendiamo di vederla presto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ciao a tutti!
Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che gli è stato comunicato il n. di telaio e che la perla nera è in consegna
Miiiiii che emoZZZioneeee!!!

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che gli è stato comunicato il n. di telaio e che la perla nera è in consegna
Miiiiii che emoZZZioneeee!!!
E' arrivata!!!
Domani vado a vederla, credo di riuscire a scattare qualche foto e farvela vedere subito
Domani vado a vederla, credo di riuscire a scattare qualche foto e farvela vedere subito
Finalmente!!!
Eccola!!!!
Eccola!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Black Pearl
Complimenti bellissima la mia sarà così però bianco perla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bellissima Leona e location
Complimenti
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Wow! Fantastica!!!!

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per i complimenti!
Solo oggi mi sto rendendo un po' conto di averla presa, ieri ero così emozionato che sembra di stare sognando
Vi racconto un po' com'è andata...
Giornata, purtroppo, grigia ed un po' uggiosa. Ore 9 eravamo già in concessionaria, ci siamo affacciati nella parte del ritiro e dalla vetrata l'abbiamo subito riconosciuta pur se coperta dal telo
Anche perché la mia futura mogliettina aveva chiesto al venditore di applicare un fiocco rosso
Ci siamo seduti e dopo aver definito le ultime faccende sui documenti è arrivato il momento tanto atteso, la "Perla Nera" è stata scoperta ed è stato come assistere ad un sexy spogliarello
Ci sono state spiegate alcune cose e subito un giro di prova con il venditore, pigio il tasto start e il suono dell'avvio del 2 litri è troppo bello! Via col giro veloce, rientro in conce per lasciare il venditore, prima tappa presso il distributore, visto il profondo rosso del serbatoio, a questo punto monto su il telepass e via di autostrada (cruise adattivo subito provato e devo dire che fa il suo lavoro) direzione lago di Garda per un bel giro misto
Le mie impressioni sono state molto positive, auto silenziosa e ben insonorizzata, con una buona tenuta di strada; zero fruscii e il cambio autmatico si comporta molto bene, le cambiate appena si avvertono. Il tetto panoramico illumina l'abitacolo e rende i viaggi ancora più gradevoli. L'erogazione del motore, un po' chiuso all'inizio ovviamente, è lineare e mai aggressiva, in un attimo sei sui 130 senza accorgertene e senza esagerare col gas. Comodissimi i sedili in misto tep e alcantara così come comodo e piacevole alla guida è il piccolo volante. Unica nota negativa, confermando quanto detto da altri utenti, l'impianto audio, che sopra i 20 distorce il suono, che comunque si può lievemente miglioare smanettando nelle impostazioni audio. Che dire poi dei full led?! Stupendi :sbav:
Concludendo, la Peugeot ha fatto un bel passo avanti con quest'auto.
prima di tutto grazie per i complimenti!
Solo oggi mi sto rendendo un po' conto di averla presa, ieri ero così emozionato che sembra di stare sognando
Vi racconto un po' com'è andata...
Giornata, purtroppo, grigia ed un po' uggiosa. Ore 9 eravamo già in concessionaria, ci siamo affacciati nella parte del ritiro e dalla vetrata l'abbiamo subito riconosciuta pur se coperta dal telo
Anche perché la mia futura mogliettina aveva chiesto al venditore di applicare un fiocco rosso
Ci siamo seduti e dopo aver definito le ultime faccende sui documenti è arrivato il momento tanto atteso, la "Perla Nera" è stata scoperta ed è stato come assistere ad un sexy spogliarello
Ci sono state spiegate alcune cose e subito un giro di prova con il venditore, pigio il tasto start e il suono dell'avvio del 2 litri è troppo bello! Via col giro veloce, rientro in conce per lasciare il venditore, prima tappa presso il distributore, visto il profondo rosso del serbatoio, a questo punto monto su il telepass e via di autostrada (cruise adattivo subito provato e devo dire che fa il suo lavoro) direzione lago di Garda per un bel giro misto
Le mie impressioni sono state molto positive, auto silenziosa e ben insonorizzata, con una buona tenuta di strada; zero fruscii e il cambio autmatico si comporta molto bene, le cambiate appena si avvertono. Il tetto panoramico illumina l'abitacolo e rende i viaggi ancora più gradevoli. L'erogazione del motore, un po' chiuso all'inizio ovviamente, è lineare e mai aggressiva, in un attimo sei sui 130 senza accorgertene e senza esagerare col gas. Comodissimi i sedili in misto tep e alcantara così come comodo e piacevole alla guida è il piccolo volante. Unica nota negativa, confermando quanto detto da altri utenti, l'impianto audio, che sopra i 20 distorce il suono, che comunque si può lievemente miglioare smanettando nelle impostazioni audio. Che dire poi dei full led?! Stupendi :sbav:
Concludendo, la Peugeot ha fatto un bel passo avanti con quest'auto.
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008