Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per i complimenti!
Solo oggi mi sto rendendo un po' conto di averla presa, ieri ero così emozionato che sembra di stare sognando

Vi racconto un po' com'è andata...
Giornata, purtroppo, grigia ed un po' uggiosa. Ore 9 eravamo già in concessionaria, ci siamo affacciati nella parte del ritiro e dalla vetrata l'abbiamo subito riconosciuta pur se coperta dal telo

Anche perché la mia futura mogliettina aveva chiesto al venditore di applicare un fiocco rosso

Ci siamo seduti e dopo aver definito le ultime faccende sui documenti è arrivato il momento tanto atteso, la "Perla Nera" è stata scoperta ed è stato come assistere ad un sexy spogliarello
Ci sono state spiegate alcune cose e subito un giro di prova con il venditore, pigio il tasto start e il suono dell'avvio del 2 litri è troppo bello! Via col giro veloce, rientro in conce per lasciare il venditore, prima tappa presso il distributore, visto il profondo rosso del serbatoio, a questo punto monto su il telepass e via di autostrada (cruise adattivo subito provato e devo dire che fa il suo lavoro) direzione lago di Garda per un bel giro misto
Le mie impressioni sono state molto positive, auto silenziosa e ben insonorizzata, con una buona tenuta di strada; zero fruscii e il cambio autmatico si comporta molto bene, le cambiate appena si avvertono. Il tetto panoramico illumina l'abitacolo e rende i viaggi ancora più gradevoli. L'erogazione del motore, un po' chiuso all'inizio ovviamente, è lineare e mai aggressiva, in un attimo sei sui 130 senza accorgertene e senza esagerare col gas. Comodissimi i sedili in misto tep e alcantara così come comodo e piacevole alla guida è il piccolo volante. Unica nota negativa, confermando quanto detto da altri utenti, l'impianto audio, che sopra i 20 distorce il suono, che comunque si può lievemente miglioare smanettando nelle impostazioni audio. Che dire poi dei full led?! Stupendi :sbav:
Concludendo, la Peugeot ha fatto un bel passo avanti con quest'auto.