aledodi85 ha scritto:Pusher ha scritto:Ultimamente in vari hanno riportato sconti un pò scarsi. Io proverei a farmi fare altri preventivi, non indicando però che ho un veicolo da valutare. LO farei solo in un secondo momento. E poi tornerei dal primo con gli altri preventivi
sicuramente sarà una dritta che proverò ad attuare però peugeot deve attuare secondo me un'altra tecnica , un conto è vedere un preventivo con uno sconto degno di questo nome un conto uno sconto da pelle e ossa.
anche perché se uno ragiona ci si potrebbe anche fare dei paragoni con marchi più quotati e vedere che la differenza non è poi così abissale.
il peugeot 3008 gtline che avrei scelto non costa tanto di meno di un bmw X1 super accessoriata (40.000€) o una tiguan full optional (39.000) .
Guarda a me (come privato) entrambi i concessionari che ho girato mi hanno fatto più o meno lo stesso sconto: 11,4% rispetto al prezzo di listino + supervalutazione del 30% rispetto a quotazione Quattroruote per l'auto che do dentro. Quindi sono contento
Non so se le altre marche offrono gli stessi sconti per un auto appena uscita che sta avendo lo stesso successo commerciale della 3008. Ne dubito!!!
A riguardo Bmw X1 e Tiguan, mentre non posso dire niente sulla prima perchè non la conosco, la Tiguan proprio non mi piace. Lho vista e anche provata. Se non prendi la versione Executive full optional dentro è proprio triste

. E in questo caso il prezzo sale. La linea poi è vecchia, dietro sembra la prima X3 (il designer Vw è un ex Bmw), pensa che persino il venditore Vw mi ha detto che in effetti potevano anche fare qualcosa di meglio

.
Dico questo da possessore di Vw da 12 anni e riconosco la qualità di quelle auto, dieselgate a parte

.
La 3008 invece, appena l'ho vista mi ha subito colpito

per le linee innovative e simili ad un concept. Dentro poi è anni luce avanti a tutte le altre auto.
Un giorno dopo averla provata l'ho ordinata...
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230