Speriamo bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.

Speriamo bene.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Ma qualcuno ha mai ritirato una GT Line 1,2 Benzina con cambio manuale?
No cosi giusto per sapere
No cosi giusto per sapere
IPeugeot 3008 GT Line
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.
E' un pezzo raro da ordinare !
Probabilmente faranno un ciclo di 1.2 manuale ogni 10 cicli di 3008.

Probabilmente faranno un ciclo di 1.2 manuale ogni 10 cicli di 3008.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
Ragazzi c'è qualcuno che ha ordinato ad Ariano Irpino?
Quello che potrebbe contare è il numero ordine che sa il concessionario... sarebbe interessante sapere chi l'ha avuta che numero di ordine aveva e anche quello di chi deve averla a breve
[quote="begale70"]Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
:razzismo:
Questa è una buona notizia
Speriamo bene.
:razzismo:
Questa è una buona notizia
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Io ho fatto l'ordine il 17 gennaio e mi aveva dato come tempistica metà agosto!! se fosse vero sarebbe un ottima cosa!!!
arriverebbe per il mio compleanno e sarebbe un bel regalo!!!!
Nuova Peugeot 3008 GT Line 120cv EAT6 nero perla + ADVANCED GRIP CONTROLL + VISIOPARK 180° + KEYLESS SYSTEM + BARRE AL TETTO
Sembra di essere tornati ai tempi di naya.... Con la pioggia o con il sereno anche oggi un giorno in meno!!! Si può fare la stecca con le crocette??

Felice possessore di 3008 GT
-
vitodisantillo
- Peugeottista novello
Che apit hai?begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
vitodisantillo
- Peugeottista novello
Idemnick_fri ha scritto:begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Io ho fatto l'ordine il 17 gennaio e mi aveva dato come tempistica metà agosto!! se fosse vero sarebbe un ottima cosa!!!
arriverebbe per il mio compleanno e sarebbe un bel regalo!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi.
Stamattina c'era l'aggiornamento dell'app peugeot su android.
Dopo l'aggiornamento, visualizza "Ordine in corso" e dove prima c'era il numero Apit adesso c'è scritto "Non applicabile"
Confermate anche voi questi cambiamenti?

Dopo l'aggiornamento, visualizza "Ordine in corso" e dove prima c'era il numero Apit adesso c'è scritto "Non applicabile"
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.
-
davide.calasanzio
- Peugeottista veterano
Ragazzi basta! Sembra che il destino delle nostre 3008 dipenda dall'app MyPeugeot ...Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Comunque tranquillo, è tutto normale, con l'aggiornamento hanno deciso di non far più visualizzare l'apit
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!!
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!!
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Auguri Alexkol
Attendiamo tue recensioni e foto

Attendiamo tue recensioni e foto
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
alexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
Congratulazioni
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679