Speriamo bene.

begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Che apit hai?begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Idemnick_fri ha scritto:begale70 ha scritto:Questa sera mi ha chiamato il concessionario senza che l'avessi sollecitato e mi ha comunicato che la mia 3008 GtLine verrà prodotta i primi di giugno e quindi verrà consegnata verso il 25/6, rispettando al "secondo" il preventivo fatto il 21 gennaio. Ha aggiunto che spera anche lui che arrivi prima.
Speriamo bene.
![]()
Io ho fatto l'ordine il 17 gennaio e mi aveva dato come tempistica metà agosto!! se fosse vero sarebbe un ottima cosa!!!
arriverebbe per il mio compleanno e sarebbe un bel regalo!!!!
Ragazzi basta! Sembra che il destino delle nostre 3008 dipenda dall'app MyPeugeot ...Maxx-3008 ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Stamattina c'era l'aggiornamento dell'app peugeot su android.
Dopo l'aggiornamento, visualizza "Ordine in corso" e dove prima c'era il numero Apit adesso c'è scritto "Non applicabile"
Confermate anche voi questi cambiamenti?
alexkol ha scritto:Presa ieri, è bella bella, quasi tre ore di spiegazioni da parte del solerte venditore.
La mia è aggiornata con Android e alcuni setup sul touch rispetto alle prime versioni sono cambiati infatti anche lui ha trovato delle difficoltà nel settare dei parametri.
Comunque si porta una bomba e nonostante ci abbia percorso soltanto 50 km. la sento già mia!!!